06/06/2026
Domenica 7 giugno alle ore 10,00 Villa Borromeo un momento di comunità cittadina e di valori.
Un invito a tutti i Diciottenni di Arcore, classe 2008 nonché a tutti i nuovi cittadini Italiani residenti in città, per celebrare insieme la festa della Repubblica.
Sarà un importante momento istituzionale, ma anche un momento di festa e unità della gente della nostra città.
Sarà un doppio onore e un grande piacere avendo presenti oltre alle autorità comunali Arcoresi anche il Sindaco di Corinaldo Gianni Aloisi e il presidente del Consiglio Comunale di Corinaldo Laura Pierangeli … a rimarcare un percorso comune tra le due città Gemellate.
… quando mai vi ricapita di ricevere gli onori della nostra città da ben due Sindaci!!! …
Passate dunque parola e portate i vostri figli e nipoti neo maggiorenni per questo importante appuntamento … la nostra città ci conta!!!