I Figli di Bacco

I Figli di Bacco Associazione Enogastronomica Arcevia - 28 giovani arceviesi con la passione di organizzare eventi. FESTA dell'UVA, la nostra madre.

Dal 2010 i Figli di Bacco sono tornati,
con lo stesso nome sociale, ma i membri cambiati. Si tratta di un’associazione di giovani Arceviesi
pronti a lavorare s**o per mesi e mesi. Vogliamo migliorare la Festa dell’Uva ed altri eventi
per rendere voi tutti felici e contenti! Vi offriamo la possibilità di mangiare e bere a ritmo di musica dalla sera alla mattina
cosicché il giorno dopo vi ricordiate

di noi ma soprattutto della nostra cantina,
e se con voi non aveste una cartina
ricordate: è “giuppel corso de sotto”, vicino casa della maestra giorgina! Vogliamo ringraziare i fondatori di questa associazione,
per averci lasciato questa grande occasione. Ci impegneremo a rendere Arcevia migliore,
perché questo è ciò che ci sta più a cuore.

14/10/2025
Sì, lo sappiamo… è il classico messaggio di ringraziamento 😅 Ma dopo 3 giorni intensi, pieni di risate, balli e poco, po...
14/10/2025

Sì, lo sappiamo… è il classico messaggio di ringraziamento 😅
Ma dopo 3 giorni intensi, pieni di risate, balli e poco, pochissimo sonno… ci voleva!

Ci siamo goduti ogni istante della nostra amata 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐔𝐯𝐚 e abbiamo avuto una conferma: l’amicizia che ci lega è davvero qualcosa di indistruttibile.
Ritrovarsi e stare insieme, per noi, è già festa nella festa!

Grazie a chi è passato, a chi è tornato, a chi ci ha scelti per la prima volta.

Grazie ai e ai per aver acceso le nostre serate.

E un grazie speciale alle new entry della family: 𝐒𝐢𝐫𝐢𝐚𝐧𝐚, 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 e i due 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚.

Ci vediamo il prossimo anno! 🍇🍷🍽️ 💙💛

𝐒𝐞 𝐥𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐔𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚, 𝐢 𝐅𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨! 🍷🍇📍 𝐃𝐨𝐯𝐞?!Corso de’ Sotto | Via Ramazzani 73🕦 𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨?Venerdì a...
07/10/2025

𝐒𝐞 𝐥𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐔𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚, 𝐢 𝐅𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨! 🍷🍇

📍 𝐃𝐨𝐯𝐞?!
Corso de’ Sotto | Via Ramazzani 73

🕦 𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨?
Venerdì a cena
Sabato e Domenica pranzo e cena

🍽 🍷 𝐂𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚? 𝐂𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐛𝐞𝐯𝐞?
Piatti da leccarsi i baffi, preparati con le nostre dolci (e amabili) manine.
Vini locali, Visciola, Birra, Amaro Que, Varnelli e caffè per chiudere in bellezza!

𝐄 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨…
A farvi cantare e ballare, due super conferme:

🎸 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟎 – ore 𝟐𝟑:𝟎𝟎
𝐈 𝐅𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐬𝐭𝐨𝐧𝐢 |Live

🎤 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟏– ore 𝟐𝟎:𝟎𝟎
𝐏𝐮𝐦 𝐂𝐥𝐚𝐤𝐞 | Acoustic Live

𝐕𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨!!!!


I Fanti di Bastoni

07/10/2025
26/05/2025

Indirizzo

Via Ramazzani 73
Arcevia
60011

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando I Figli di Bacco pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi