Angeli nel Cuore

Angeli nel Cuore Questa è la pagina ufficiale di Angeli nel Cuore, l'Associazione di Volontariato Onlus che si occupa in particolare di Assistenza sociale.

23/04/2026

Angeli nel Cuore intende esprimere un pensiero per signora Severa. Siamo vicini a Valerio, signor Gianni, Yuri e a tutti i famigliari.. A loro va il nostro abbraccio..

Sala Consiliare, Arbus venerdì 24 aprile
17/04/2026

Sala Consiliare, Arbus venerdì 24 aprile

Angeli nel Cuore augura a tutti una serena Pasqua... che porti il dare e ricevere amore che perduri nel tempo... la sens...
04/04/2026

Angeli nel Cuore augura a tutti una serena Pasqua... che porti il dare e ricevere amore che perduri nel tempo... la sensibilità nel saper cogliere anche la sofferenza di tanti... l'accoglienza, la convivenza civile e il rispetto anche nei confronti di chi la pensa diversamente da noi... il collaborare attivamente con tutti per costruire, arricchire e crescere insieme senza quel voler primeggiare e senza "sgambetti" perché quel fare bene non è mai relegato a pochi, nessuno è mai superiore ad altri e ciò che conta non sono solo le belle parole, ma i gesti concreti che mostrano chi siamo veramente... il "provare tanta, tantissima sete" di Solidarietà in particolare per chi è solo...per gli ammalati.. gli anziani... i giovani e le famiglie in difficoltà... per i detenuti... per tutte quelle persone che vivono situazioni di sofferenza non solo esteriore, ma anche interiore che spesso non si vede e viene magari sottovalutata... per tutti quei cuori feriti, arrabbiati e delusi perché trovino la pace... Dedichiamo il nostro tempo agli altri... perché solo così non sarà mai sprecato... senza scuse... perché, per quanto possiamo essere impegnati o vivere una vita frenetica, "quegli spazi", se vogliamo, possiamo trovarli... Cerchiamo di non perdere mai la nostra umanità... fatta non di perfezione... ma di umiltà, errori, limiti e cadute.. ma anche di quel provare sempre a rialzarsi... di quella semplicità d'animo che ci può rendere liberi di mostrarci per ciò che siamo e di cuore, quel cuore che deve essere "usato" sempre al massimo come una macchina di Formula Uno in tutto ciò che facciamo ..."Ci dobbiamo mettere tanto del nostro", ci dobbiamo impegnare per migliorare sempre noi stessi, ma non dobbiamo mai vergognarci e avere paura di chiedere aiuto, di chiedere amore perché ci sarà sempre qualcuno che sarà lì per noi... e diamo... dobbiamo essere instancabili nel dare.. con un sorriso, un abbraccio e tutto ciò che possiamo dare... Nessuno è talmente povero da non poter dare nulla... Cerchiamo sempre di trarre insegnamento, di essere e di prendere esempio dagli altri, di non giudicare e condannare, di non avere pregiudizi... Tutto ciò non solo ora... non solo a Pasqua, ma durante tutto quel tortuoso e complicato però anche fantastico viaggio che è la vita di cui tutti siamo attori protagonisti... Auguri di cuore da tutti noi... Un forte abbraccio❤️

Angeli nel Cuore  ha proposto la Mensa di Solidarietà in occasione della Santa Pasqua… Grazie ai tanti partecipanti… al ...
04/04/2026

Angeli nel Cuore ha proposto la Mensa di Solidarietà in occasione della Santa Pasqua… Grazie ai tanti partecipanti… al Sindaco Paolo Salis, alle Assessore Toniella Raccis e Sara V***a per il supporto.. all’ Assessore William Collu per la partecipazione… a don Daniele per la sua presenza… alla Crai di Antonello Ecca e a Soffio di Vento per il prezioso contributo… ai volontari per l’ impegno costante… Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in diversi modi… La Solidarietà continua…

SE GIOCHI, PERDI. VINCI SOLO QUANDO SMETTI!Angeli nel Cuore OdV vi invita al convegno di sensibilizzazione sul tema del ...
29/03/2026

SE GIOCHI, PERDI. VINCI SOLO QUANDO SMETTI!

Angeli nel Cuore OdV vi invita al convegno di sensibilizzazione sul tema del gioco d’azzardo patologico.
Interverranno esperti della SC Dioendenze Patologiche della ASL Medio Campidano.

L’appuntamento è per il 24 aprile, dalle 16, presso l’aula consiliare del Comune di Arbus.

Angeli nel Cuore presente all’evento sul Bullismo che vede coinvolte le scuole di Gonnosfanadiga, Arbus e Pabillonis
26/03/2026

Angeli nel Cuore presente all’evento sul Bullismo che vede coinvolte le scuole di Gonnosfanadiga, Arbus e Pabillonis

Anche Angeli nel Cuore parteciperà con l’ Associazione Quattroventi a questo evento a Villacidro… Cureremo la prima part...
10/03/2026

Anche Angeli nel Cuore parteciperà con l’ Associazione Quattroventi a questo evento a Villacidro… Cureremo la prima parte con il Convegno in cui interverranno gli esperti. Con loro parleremo della donna in tutti gli ambiti… Vi aspettiamo numerosi…☺️

Vi aspettiamo numerosi agli eventi della Pasqua di Solidarietà di Angeli nel Cuore☺️
09/03/2026

Vi aspettiamo numerosi agli eventi della Pasqua di Solidarietà di Angeli nel Cuore☺️

In base all’ordinanza emanata dal Sindaco, il cimitero comunale rimarrà chiuso nelle giornate di oggi (19 gennaio) e dom...
19/01/2026

In base all’ordinanza emanata dal Sindaco, il cimitero comunale rimarrà chiuso nelle giornate di oggi (19 gennaio) e domani (20 gennaio).

COMUNE DI ARBUS
BOLLETTINO METEOROLOGICO – AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si informa la cittadinanza che, in base all’Avviso di criticità per rischio idraulico e idrogeologico e al bollettino di criticità regionale diramati dalla Direzione Generale della Protezione Civile, qui allegati per opportuna conoscenza, nonché alle successive comunicazioni della Protezione Civile, da ultimo la videoconferenza delle ore 15:00, il Comune di Arbus, ricadente nell’area Montevecchio – Pischinappiu (SARD-C), risulta classificato in zona gialla per il solo rischio idrogeologico, verde per il rischio idraulico e per temporali.
Alla luce di tale classificazione, non è prevista la chiusura delle scuole, non sussistendo le condizioni per l’adozione di un provvedimento di sospensione delle attività didattiche.
Tuttavia, a titolo puramente precauzionale, considerata la previsione di forti raffiche di vento e il possibile rischio di caduta di rami, alberi e oggetti, per la giornata di domani, con possibilità di estensione alla giornata di martedì, verrà emanata apposita ordinanza che disporrà:
• la chiusura temporanea delle piazze pubbliche;
• la chiusura del cimitero comunale;
• la chiusura di parchi, giardini e aree con presenza di alberature.
Si raccomanda alla popolazione di:
• limitare gli spostamenti non necessari;
• prestare particolare attenzione in prossimità di alberi, strutture leggere, ponteggi e oggetti esposti al vento;
• mettere in sicurezza vasi, tende e altri oggetti che potrebbero essere sollevati dalle forti raffiche.
L’Amministrazione continuerà a monitorare l’evolversi della situazione meteorologica e fornirà tempestivi aggiornamenti.

Si invita la cittadinanza alla massima prudenza e collaborazione.
Il sindaco

Indirizzo

Via Repubblica N 108/154
Arbus
09031

Orario di apertura

Lunedì 09:30 - 12:00
16:30 - 18:00
Martedì 09:30 - 12:00
16:30 - 18:00
Mercoledì 09:30 - 12:00
16:30 - 18:00
Giovedì 09:30 - 12:00
16:30 - 18:00
Venerdì 09:30 - 12:00
16:30 - 18:00
Sabato 09:30 - 11:30

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Angeli nel Cuore pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi