21/06/2026
📍 Prima Giornata dell'Associazionismo di Angri: un grande successo di partecipazione!
Ieri abbiamo avuto il piacere di prendere parte alla Prima Giornata dell'Associazionismo presentando la campagna IO NON RISCHIO una delle nostre importanti attività a livello nazionale.
Un evento che ha visto la presenza di 25 associazioni del territorio angrese, unite dalla volontà di
promuovere solidarietà, impegno civico e partecipazione attiva.
È stata una giornata ricca di incontri, di cui ha visto anche la presenza e partecipazione del nostro nuovo sindaco Alfonso Scoppa e il suo staff.
Confronto e condivisione, durante la quale cittadini e associazioni hanno avuto l'opportunità di conoscersi, scoprire le numerose realtà presenti sul territorio e valorizzare il lavoro quotidiano svolto a favore della comunità.
La grande affluenza di persone e l'entusiasmo dimostrato dai partecipanti hanno reso questa prima edizione un vero successo, confermando quanto sia importante fare rete e collaborare per il bene comune.
Un sentito ringraziamento va a tutte le associazioni presenti, a tutti i volontari che ci hanno creduto dal primo momento e a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell'evento.
🤝 Insieme possiamo continuare a costruire una comunità sempre più solidale, inclusiva e partecipativa.