20/04/2026
Vespa Club Amantea, siamo una bellissima realtà.
Siamo un gruppo che, ogni volta che si mette in viaggio, sa divertirsi davvero. Amiamo i bei posti, amiamo stare insieme, amiamo anche gustare le cose buone che ogni tappa ci regala.
Per noi girare in Vespa significa vivere giornate fantastiche, creare ricordi, condividere sorrisi e passione.
La tappa di oggi a Ganzirri, Messina, è stata a dir poco stupenda: panorami meravigliosi, compagnia speciale e quell’energia che rende unico il nostro gruppo.
Vogliamoci bene, continuiamo a coltivare questo spirito che ci unisce e rende grande il Vespa Club Amantea.
La strada è più bella quando si percorre insieme.
💙* *Vespa Club Amantea**