29/05/2026
GRAZIE A TUTTI!
Ieri sera tantissimi di voi si sono messi in gioco al nostro stand alla Sagra delle Alfonsine, provando il percorso con gli occhiali simulatori di ebbrezza. Speriamo sia stato un momento istruttivo per riflettere sull'importanza della sicurezza stradale!
STASERA VI ASPETTIAMO CON LA PROTEZIONE CIVILE!
La festa continua! Stasera il nostro stand è dedicato al gruppo di Protezione Civile. Venite a scoprire chi siamo, cosa facciamo sul territorio e come lavoriamo per la sicurezza di tutta la comunità. 👷♂️🤝