31/05/2026
Giornata del Sollievo 2026.
Un grazie di cuore a tutti i volontari che con sensibilità e dedizione hanno animato i nostri banchetti informativi nelle piazze dell’Agordino.
Grazie anche a tutti coloro che con generosità si sono fermati ad ascoltare, confrontarsi e condividere un pensiero sul valore delle cure palliative e del prendersi cura degli altri.
Ogni incontro è stato un piccolo gesto di vicinanza che aiuta a diffondere una cultura di attenzione, dignità e sollievo. ♥️💙