08/06/2026
Con immensa tristezza abbiamo appreso della scomparsa di 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮, giovane confratello di Bompietro, venuto a mancare troppo presto a soli 16 anni.
Nonostante la sua giovane età, Andrea si era già avvicinato al mondo del volontariato, seguendo con entusiasmo le orme del padre, Governatore della Misericordia di Bompietro, e condividendone i valori di servizio e solidarietà.
A nome di tutti i confratelli e le consorelle, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza al padre, alla madre, ai familiari, alla Misericordia Bompietro e a tutta la comunità, colpita da una perdita così dolorosa.
𝗥𝗶𝗽𝗼𝘀𝗮 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗰𝗲, 𝗳𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼. 💛💙