09/09/2025
Anche oggi è stato bellissimo avere ragazzi con noi tra le piante di Lavanda.
Sono definiti autistici, ma io li ho trovati ragazzi semplicemente speciali e solari.Grazie ragazzi per esserci stati e grazie alle amiche e gli amici che ci hanno aiutato a regalare lavanda con amore ❤️e grazie al fotografo 🥰