24/03/2026
Domenica si è svolta la prima attività dell’Associazione Monte Cesen: la giornata ecologica. 🌿♻️
La partecipazione di soci e cittadini è stata davvero molto positiva, e tutti hanno dato un contributo concreto e importante per la pulizia della nostra montagna. ⛰️💪
Purtroppo abbiamo raccolto una grande quantità di rifiuti, oltre 50 sacchi: un dato che ci fa capire che c’è ancora molto lavoro da fare. 🗑️
Allo stesso tempo, però, questo ci dimostra che con l’aiuto di tutti si può davvero fare la differenza. 🤝✨
Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per l’impegno e la disponibilità, il Comune di Valdobbiadene per il supporto e SAVNO per la collaborazione. 💚
Grazie a tutti per aver contribuito a questa bellissima giornata.
Alla prossima. 😊