14/04/2026
Oggi abbiamo realizzato un sogno! Finalmente abbiamo incontrato gli studenti e le studentesse dell' Università di Pisa !
Grazie a chi si è prodigato per realizzare questo evento, grazie a chi ha partecipato con entusiasmo, grazie alle nostre inarrestabili volontarie, grazie al Dott. Fabbri, amico nostro e di ADMO da sempre, grazie ai 9 NUOVI ISCRITTI, grazie a quanti si iscriveranno!
Stasera il nostro cuore è colmo di gioia! Sappiamo che sarà il primo di una lunga serie di incontri!
GRAZIE DI CUORE
ADMO Toscana