16/11/2025
💚UN IMMENSO GRAZIE DI CUORE A TUTTI!💚 Giovedì sera per noi di Vulnus Veneto è stata una serata speciale, che resterà nel nostro cuore ❤️
Un grazie particolare va al Sindaco di Paese Katia Uberti, a Paola Roma Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ULSS2 Marca Trevigiana, a Davide Acampora Consigliere della Provincia di Treviso e a Nelly Raisi Presidente della LILT Sezione di Treviso.
I nostri complimenti e ringraziamenti vanno alla Compagnia Teatrale Oberon di Montebelluna che ha saputo raccontare con il sorriso, le vita, le gioie, i dolori e le problematiche dei pazienti all'interno di un ambulatorio vulnologico. Concludiamo i nostri ringraziamenti con i due registi (ed attori 😍) dello Spettacolo, Marco Canuto e Lorenzo Zamboni. Ragazzi sapevamo che eravate bravi, ma una volta ancora avete saputo stupirci, ci avete regalato uno spettacolo che porteremo con noi sempre! ❤️
Un grazie va anche ai nostri followers che questa volta non ci hanno "seguito" solo virtualmente, ma anche fisicamente a teatro. 💚 Siete il nostro sostegno e la nostra forza 🌸
I nostri eventi si concludono, ma il 2026 è vicino e per voi ci saranno numerose sorprese 🥰 Continuate a seguirci e mettete like 👍 ai nostri contenuti ❤️ Ci vediamo molto presto 💚
spettacolo teatrale, teatro, veneto, treviso, associazione, disabilità, cura, vulnusveneto