15/03/2026
👟 Questa mattina si è svolta la Camminata della Mimosa, insieme a tante persone che, nonostante il tempo incerto, hanno scelto di esserci.
È stata una bellissima mattinata di condivisione: abbiamo camminato insieme lungo il nostro territorio e, alla fine, ci siamo ritrovati per scambiarci un rametto di mimosa, un gesto semplice ma ricco di significato. 🌼
👉 Grazie di cuore a tutti i partecipanti, ad Amir per aver contribuito con professionalità al riscaldamento pre-camminata e per aver guidato il ritmo del gruppo, al Sindaco Roberta Nesto, ad Anna Valleri e Simone Travan per aver condiviso questo momento con noi.