16/02/2026
Ieri Baruccana si è riempita di gioia e colori per il Carnevale. Vedere così tanti bambini e grandi felici è il regalo più bello! 🤩
Vogliamo ringraziare di cuore chi ha lavorato s**o per rendere tutto perfetto: il comune di Seveso che ci supporta, la Polizia locale per averci scortati in sicurezza, la Parrocchia per aver condiviso gli spazi (e non solo!) e i nostri immancabili e instancabili Volontari che senza di loro niente di tutto ciò sarebbe possibile.
Siete l'anima di questa comunità! ❤️
Grazie a chi ha sfilato, a chi si è mascherato e a chi ha lanciato anche solo un pugno di coriandoli.
Viva il Carnevale! 🎭🎈