Una suggestiva cena collettiva all’aperto, sobria ed elegante, all’insegna del bianco. Tutti sono invitati a partecipare nel rispetto di poche semplici “regole”: ognuno porta da casa tavolo e sedie(si possono noleggiare in loco ), tovaglia bianca in tessuto, cesto o borsa picnic con le vivande necessarie per la cena. Niente plastica, né carta, né lattine. Una tavola ben apparecchiata, semplice, ca
rina, elegante. Acqua e vino, la tradizione in tavola. Un solo colore ad unire tutto e tutti, il bianco, sobrio e positivo, elegante e fotografico, un colore che mette in evidenza “il vero volto delle persone”. I cittadini, “inquilini” della Città e non, diventano per una sera “attori protagonisti”di una pièce unica in una scenografia speciale da regalare alla nostra SARNO. Un format il cui concept si fonda sul vivere la città in maniera inconsueta, all’insegna e nel rispetto di 5grandi E:Educazione, Etica, Estetica, Eleganza, Ecologia. Una cena da prepararsi e consumarsi come se si fosse a casa propria, tra amici, con la stessa accuratezza, senza lasciare nemmeno una briciola: all’ora stabilita tutto dovrà svanire come per incanto, gli ospiti sparecchieranno le loro tavole e, senza lasciare rifiuti, lasceranno la location in ordine come al loro arrivo. Un evento associato
-ROSA ROBUSTELLI - presidente dell' ASSOCIAZIONE TABIK,direttore creativo, DEL LABORATORIO BATIK, strategic planner - nato per creare tutti insieme “una cartolina di SARNO per il mondo”, che attraverso il web presenti la sua eleganza e bellezza. Un evento che SOLITAMENTE nasce on line, si alimenta con il passaparola, trova la sua realizzazione off line in un luogo “fisico” e non più virtuale. Il format vive su Facebook, E’ della tradizione italiana lo “stare a tavola” che non è solo “mangiare” ma è la cultura e il piacere del “cucinare”, del “preparare la tavola”, per un momento di condivisione con la famiglia e con gli amici. E’ a tavola che, senza competizione, le persone si relazionano, si ascoltano e dialogano. Come partecipare? iscrivendosi direttamente da questa pagina con il tasto iscriviti o Inviando la propria adesione qui ...
http://www.tabik.it/modulo-iscrizione-cena/
referente : ROSA ROBUSTELLI . info 0815136411 MOB 3295825000
Credo davvero sia una bella iniziativa per riappropriarsi in modo sano della città e vivere " DI SARNO " tutti insieme, Un modo per celebrare la bellezza della nostra città, organizzando un momento speciale che ci resterà nel cuore se saremo bravi di darci da fare tutti insieme e di fare davvero squadra. Convivialita', cucina, incontro e stare a tavola! E il bianco crea la suggestione con la luce la sera ADERITE ADERITE E ISCRIVETEVI PRESTO!! http://www.tabik.it/modulo-iscrizione-cena/