Il Giardino dell'Anima

Il Giardino dell'Anima Il Giardino dell’Anima, Centro partner de La Città della Luce. Counselor e Operatore Olistico, disciplinati ai sensi della Legge 4/2013

Centro Olistico in provincia di Pisa (Toscana) Italy Partner de La Città della Luce (AN)
Crescita personale e benessere
Percorsi di gruppo e individuali
Accademia/Ricerca e Formazione
www.ilgiardinodellanima.net
etsy.com/shop/ilgiardinodellanima Luogo magico immerso nel verde, tra le campagne del Comune di Santa Maria a Monte, vicino Pontedera tra Pisa e Firenze, nasce dall'Amore di Ananta e Kalya

ni che, ormai diversi anni fa, iniziano a sognare e desiderare un posto in cui crescere ed accogliere chi, come loro, condivida l'intento di tornare a stare bene ed essere felice. Ci occupiamo, da un lato di percorsi di crescita personale che spaziano dal Reiki alle Costellazioni Familiari e Sistemiche, Registri Akashici, Regressioni Karmiche vite precedenti, Meditazioni Guidate e Channeling, Arte, costruzione Tamburo Medicina, Musica, fino ad Alimentazione consapevole e naturale, seguendo vie Naturopatiche di riequilibrio in senso olistico e di Sciamanesimo come cura e guarigione, e percorsi individuali di Counseling; dall’altro percorsi formativi per Operatori.

Con gioia e profonda gratitudine celebriamo l’inizio del cammino di nuove allieve nella formazione in Facilitazione in R...
14/05/2026

Con gioia e profonda gratitudine celebriamo l’inizio del cammino di nuove allieve nella formazione in Facilitazione in Regressioni Karmiche ✨🌿

Ogni volta che questo metodo incontra nuove Anime sentiamo la responsabilità e la bellezza di trasmettere uno strumento così intenso, trasformativo e misterioso. La regressione karmica non è soltanto una tecnica, ma un viaggio di esplorazione interiore che invita ad ascoltare le memorie profonde dell’Anima, sostenendo processi di consapevolezza, evoluzione e crescita personale.

Per chi opera già nella relazione di aiuto, questo percorso rappresenta un ampliamento dello sguardo e della sensibilità: un nuovo linguaggio dell’ascolto che si integra nel proprio lavoro con delicatezza, presenza ed etica.

Grati di poter accompagnare chi sente la chiamata a percorrere questa strada, custodendo uno spazio di ricerca interiore, trasformazione e connessione autentica con sé stessi e con gli altri 💫

=Per info ☎️ 3485451947

Vi aspetto Domenica 17 maggio a Pisa per una giornata di consulti in promozione.. partiamo la mattina con consulti di Le...
10/05/2026

Vi aspetto Domenica 17 maggio a Pisa per una giornata di consulti in promozione.. partiamo la mattina con consulti di Lettura Registri Akashici e indiviuali di Regressioni Karmiche e nel pomeriggio sessione di Regressioni Karmiche di gruppo!

Occasione da non perdere, ospiti del "Teatro del Ghigno" Via Marche, 36
Prenotazione obbligatoria
Posti limitati

Kalyani ☮️💗

🔮 Venerdì 1° Maggio Luna Piena e Wesak!Questa sera la Luna piena in Scorpione si unisce all’energia del Wesak, una ricor...
01/05/2026

🔮 Venerdì 1° Maggio Luna Piena e Wesak!

Questa sera la Luna piena in Scorpione si unisce all’energia del Wesak, una ricorrenza che affonda le sue radici nel Buddhismo e celebra l’illuminazione del Buddha.
Nel tempo, questa celebrazione è stata riletta anche in chiave più esoterica da autori come Alice Bailey, che parlava del Wesak come di un momento in cui le Energie Spirituali più elevate vengono “trasmesse” all’umanità attraverso le Maestre ed i Maestri Ascesi, e le frequenze di luce dei 7 Raggi, momento in cui entrare ancora più profondamente in connessione.

Al di là delle interpretazioni, può essere bello viverlo come un’occasione per fermarsi e ascoltarsi più in profondità, aiutati da questa Luna in Scorpione che porta con sé un’energia intensa, trasformativa, perfetta per lasciare andare ciò che è ormai superato e fare spazio a qualcosa di nuovo.

Se senti il richiamo, puoi creare un piccolo rituale per questa sera!

🌀Trova uno spazio tranquillo in cui puoi sentirti a tuo agio, accendi una candela bianca.. potresti cantare musiche di ispirazione che conosci, oppure mettere una musica dolce o un canto che ti ispiri, ma puoi anche restare in silenzio, seguendo il respiro.
Prendi una bottiglia o una caraffa di vetro, riempila di acqua e mettila alla luce della Luna, dove resterà per tutta la notte fino all'alba, momento in cui potrai prenderla, berne un pò lentamente ed utilizzare il resto per intenti di Luce.

Non serve fare tutto perfettamente. Anche un gesto semplice, fatto con presenza, può avere un significato profondo ✨

Buona Luna Piena in Scorpione e buon Wesak

Con amore
Kalyani ✨🌕

🌱 CONFERENZA GRATUITA A PISA!Ci sono strumenti che non si studiano soltanto… si vivono, si attraversano, trasformano. Re...
29/04/2026

🌱 CONFERENZA GRATUITA A PISA!

Ci sono strumenti che non si studiano soltanto… si vivono, si attraversano, trasformano. Reiki, Costellazioni Familiari, Registri Akashici e Regressioni Karmiche sono stati per noi un vero punto di svolta, un cammino che ha aperto consapevolezza, guarigione e nuove possibilità.

Venerdì 8 maggio alle 18:30, al Teatro del Ghigno di Pisa, Ananta Tiziano Simonetti e Kalyāṇī Barbara Barsotti insieme ad una cara amica, Sadhvi Alessia Balducci, condivideranno questo viaggio, raccontando e mostrando ciò che può davvero accadere quando scegliamo di guardarci dentro.

Sarà un momento autentico, profondo e aperto a tutti.
L’evento è gratuito.
Tutte le info nel volantino

Vi aspettiamo con gioia ☀️

✨ Celebriamo con gratitudine un nuovo viaggio ✨Oggi accogliamo una nuova allieva nel percorso di Facilitazione in Regres...
28/04/2026

✨ Celebriamo con gratitudine un nuovo viaggio ✨

Oggi accogliamo una nuova allieva nel percorso di Facilitazione in Regressioni Karmiche, un metodo tanto profondo quanto misterioso, capace di aprire spazi di ascolto autentico e connessione con le memorie dell’Anima. 🌿

Essere parte di questo cammino significa scegliere di esplorare con rispetto e consapevolezza uno strumento che non offre risposte preconfezionate, ma accompagna le persone dentro sé stesse, sostenendo processi di crescita personale e spirituale.
È un percorso che si integra e arricchisce il lavoro nella relazione di aiuto, ampliando lo sguardo e affinando la presenza.

Grati di poter trasmettere questo metodo e di accompagnare chi sente la chiamata a utilizzarlo con etica, sensibilità e responsabilità, al servizio dell’evoluzione e della consapevolezza. 💫
Grazie a Francesca che si affida e a Kalyani per il suo Servizio.
Buon cammino ✨☀️



https://www.ilgiardinodellanima.net/formazione-per-facilitatori-in-regressioni-karmiche/

🌿 Nuova pagina sul sito: Riflessologia Plantare 🌿Abbiamo creato uno spazio speciale per raccontarti la Riflessologia Pla...
23/04/2026

🌿 Nuova pagina sul sito: Riflessologia Plantare 🌿

Abbiamo creato uno spazio speciale per raccontarti la Riflessologia Plantare, una pratica antica che attraverso il tocco consapevole dei piedi lavora in profondità su corpo, emozioni ed energia.

Non è solo un massaggio rilassante… è un vero Viaggio Interiore.
Ogni punto riflesso dialoga con i nostri organi, ogni pressione aiuta a sciogliere tensioni e a ristabilire equilibrio, accompagnandoti verso uno stato di benessere più autentico e completo.

Al Giardino dell’Anima, questo trattamento diventa un momento di ascolto profondo, uno spazio in cui fermarti, respirare e riconnetterti con te stesso.

✨ Per celebrare questa nuova pagina, abbiamo pensato a una piccola opportunità dedicata a chi desidera avvicinarsi per la prima volta: un primo trattamento con Kalyani di Riflessologia Plantare scontato a condizioni speciali.

Scrivici per ricevere tutte le informazioni 💫

📩 Contattaci in privato per scoprire di più

Ti aspettiamo con gioia! ✨

Trattamenti di Riflessologia Plantare Un viaggio profondo tra corpo, emozioni e spirito La riflessologia plantare è molto più di un semplice massaggio ai piedi: è un’antica tecnica olistica che considera il piede come una mappa completa del corpo umano. Presso Il Giardino dell’Anima, proponia...

✨ Ripartono le Serate di Celebrazione della Luna Piena al Giardino dell’Anima ✨Con gioia profonda torniamo ad aprire il ...
12/02/2026

✨ Ripartono le Serate di Celebrazione della Luna Piena al Giardino dell’Anima ✨

Con gioia profonda torniamo ad aprire il Cerchio nelle notti di Luna Piena, tempo antico di richiamo, ascolto e connessione con ciò che è visibile… e con ciò che non lo è.

Le nostre serate saranno spazi rituali dedicati alla celebrazione dei cicli lunari e dei cicli interiori, momenti preziosi per rallentare, lasciare andare ciò che è compiuto, onorare i passaggi e rinnovare intenti.
Attraverso rituali, meditazioni, canti medicina, suoni ancestrali di tamburi e sonagli, ci muoveremo insieme in un campo di presenza e condivisione, risvegliando la memoria dell’Ancestralità che vive in ognuno di noi e riconnettendoci al Tutto.

🌿 Aperto e gratuito per i soci
(la tessera potrà essere sottoscritta al momento)
🌿 Su prenotazione

Non è necessario saper cantare o suonare: è uno spazio di espressione libera e autentica.
Se possiedi un tuo strumento potrai portarlo con te, altrimenti troverai qui tamburi e sonagli da condividere.

Ripartiremo nel mese di marzo, con la Luna Piena del 3 marzo, che in contemporanea sarà accompagnata da una eclissi lunare totale, assumendo la suggestiva colorazione di Luna di Sangue… un portale energetico potente, simbolo di trasformazione, rilascio e rinascita.

Se senti il richiamo… il Cerchio ti aspetta 🌕✨

✨ Ripartono le Serate di Scambio Reiki gratuito al Giardino dell’Anima ✨Uno spazio sacro di incontro, condivisione e pra...
12/02/2026

✨ Ripartono le Serate di Scambio Reiki gratuito al Giardino dell’Anima ✨

Uno spazio sacro di incontro, condivisione e pratica, dove poter donare e ricevere Reiki, nutrendo sé stessi e il proprio cammino interiore.
Le serate si terranno una volta al mese, ogni primo giovedì, dalle 19:00 alle 20:30.

🌿 Aperte e gratuite per i soci
(la tessera potrà essere sottoscritta al momento)
🌿 Aperte gratuitamente anche a chi si avvicina a Reiki per la prima volta
🌿 Su prenotazione

➡️ Conosci Reiki?
È un’antica disciplina energetica di origine giapponese che, attraverso l’imposizione delle mani, favorisce rilassamento profondo, riequilibrio e benessere globale, sostenendo i naturali processi di autoguarigione. E molto, molto altro!

Vieni a provare questo ascolto profondo.

Un’occasione semplice e preziosa per incontrarsi, praticare e lasciarsi attraversare dall’Energia Universale.

Iniziamo nel mese di febbraio partendo eccezionalmente da giovedì 19 dalle ore 19!

Ti aspettiamo e non vediamo l’ora!
Ananta e Kalyani ✨

per info e prenotazioni ☎️ 3485451947

PROMOZIONE SOLO PER GENNAIO E FEBBRAIOAPPROFITTA DI SCONTI IRRIPETIBILI.. ANCORA PER POCO!‼️ Al Giardino dell'Anima nasc...
11/02/2026

PROMOZIONE SOLO PER GENNAIO E FEBBRAIO
APPROFITTA DI SCONTI IRRIPETIBILI.. ANCORA PER POCO!

‼️ Al Giardino dell'Anima nasce "L’Arte di Essere" ‼️
✅ Un nuovo percorso di crescita e guarigione interiore, individuale della durata di 6 settimane, fruibile in presenza o online.

‼️ Al Giardino dell'Anima nasce "L’Arte di Essere" ‼️
un nuovo percorso di crescita e guarigione interiore, individuale della durata di 6 settimane, fruibile in presenza o online.

▶️ Un percorso pensato per chi sente che è arrivato il momento di smettere di rimandare.
Non perché tutto vada male, ma perché così non basta più.
Ci sono momenti nella vita in cui senti di stare vivendo a metà,
in cui qualcosa dentro chiede spazio, verità, presenza.
Non una soluzione veloce, non l’ennesima tecnica da applicare,
ma un cambiamento reale, che parta da dentro e si rifletta nella tua vita.
🏵️ "L’Arte di Essere" nasce proprio da questo intento:
fermarsi, ascoltarsi e iniziare ad abitare davvero chi si è.
Non per diventare qualcun altro, ma per ritrovare ciò che, nel tempo, hai smesso di sentire.
🎯 Questo percorso è per chi sente il bisogno di ritornare a sé, per chi desidera una trasformazione profonda, per chi è pronto a prendersi cura della propria evoluzione interiore con presenza, rispetto e consapevolezza.

✋ Quando inizi ad essere davvero presente a te stesso, le scelte cambiano, le relazioni cambiano, la vita cambia.
Non perché fai di più,
ma perché sei di più.

Se senti che questo è il tuo momento, forse non è un caso che tu stia leggendo queste parole.

🌱 Il percorso è individuale, della durata di 6 settimane e può essere iniziato in qualunque momento dell'anno, in presneza o online.
https://www.ilgiardinodellanima.net/l-arte-di-essere/

📍 SCONTI PROMOZIONALI PER GENNAIO E FEBBRAIO 📍

Il Giardino dell'Anima
Via Callette, 2 loc. Ponticelli
Santa Maria a Monte (PI)

Per info e prenotazioni
☎️ 3485451947 💻 [email protected]

28/01/2026

Se questo video ti ha toccato, non è un caso.
Il Reiki arriva quando sei pronto ad ascoltarti.

Sabato 31 Gennaio e Domenica 1 Febbraio al Giardino dell’Anima Santa Maria a Monte (PI), terrò un corso di Primo Livello Reiki, un’esperienza profonda di connessione, presenza e risveglio interiore.

Non è necessario avere esperienza.
Non devi “sapere” nulla.
È un percorso aperto a chi sente il desiderio di stare meglio, ritrovare equilibrio e pace, e iniziare un cammino di consapevolezza partendo da sé.

Il gruppo sarà a numero limitato, per garantire presenza, ascolto e qualità.

Se senti il richiamo, scrivimi in privato o nei commenti per ricevere tutte le informazioni.
Il Reiki ha già iniziato a parlarti.

Info e prenotazioni ☎️ 348 5451947

Indirizzo

Via Callette, 2
Santa Maria A Monte
56020

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Il Giardino dell'Anima pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi