08/06/2026
Un altro anno scolastico è finito e anche noi, come tutti gli alunni e le alunne, abbiamo fatto il carico di esperienze, abbiamo raggiunto traguardi importanti, abbiamo sognato, realizzato progetti che non immaginavamo di poter fare, abbiamo fatto nuove scoperte e ci siamo sempre impegnate con tutte noi stesse per poter regalare qualcosa di positivo a tutti i bambini/e della nostra scuola e della nostra comunità.
Tutto questo è stato possibile solo grazie alla collaborazione con i Genitori, gli Insegnanti, la Dirigente Scolastica, l' Amministrazione Comunale, le Associazioni del territorio e tutti coloro che ci hanno sempre supportato e offerto un aiuto!
Un enorme GRAZIE a tutti, questa è la dimostrazione che solo insieme possiamo fare grandi cose! 💪🏼
Ma il grazie più grande va a tutti i bambini/e che ogni giorno ci danno un motivo in più per continuare ad esserci, ad essere presenti sul loro cammino... Durante quest' anno abbiamo visto i loro occhi riempirsi di curiosità, di gioia, di meraviglia! E a loro va il nostro augurio per l' inizio di questa nuova estate:
"Portate sempre con voi la curiosità, il vostro sorriso più bello e la voglia di imparare e conoscere e ricordate che non conta solo la meta, ma quanta meraviglia scoprirete lungo il cammino! Vi auguriamo di volare in alto, di sognare in grande e di non smettere mai di brillare."
BUONA ESTATE A TUTTI!!! 💚🥰🎉🌞⛱️🌊🏔️
E buona estate ai nostri "colleghi" del Comitato Genitori Alberto Manzi Villalba 😍🙏🏼
PS. Un grazie speciale al Roxy Bar e al pub In Piazza - Sant'Angelo Romano che oggi hanno offerto dei gelati a tutti i bambini/e e caffè a tutti i genitori presenti alla festa di fine anno scolastico ❤️
Istituto Comprensivo A. Manzi
Comune di Sant'Angelo Romano