Comitato Santa Maria San Vito-Ca

Comitato Santa Maria San Vito-Ca Pagina creata per rendervi partecipi delle festività che organizza il comitato di Santa Maria!

Manca sempre meno all’arrivo della tanto attesa Befana🧙‍♀️🧹
02/01/2026

Manca sempre meno all’arrivo della tanto attesa Befana🧙‍♀️🧹

Lunedì 5 gennaio la Befana sarà a San Vito!
Incontro in piazza Santa Maria, per poi andare a casa sua!🤩🧙🧹

NON MANCATE!🤩

Lunedì 5 gennaio la Befana sarà a San Vito! Incontro in piazza Santa Maria, per poi andare a casa sua!🤩🧙🧹NON MANCATE!🤩
20/12/2025

Lunedì 5 gennaio la Befana sarà a San Vito!
Incontro in piazza Santa Maria, per poi andare a casa sua!🤩🧙🧹

NON MANCATE!🤩

Caro Vittorio, hai fatto parte del Comitato Santa Maria per tanti anni, con impegno, cuore e quel sorriso che non mancav...
04/12/2025

Caro Vittorio,
hai fatto parte del Comitato Santa Maria per tanti anni, con impegno, cuore e quel sorriso che non mancava mai.
La tua presenza gentile, la tua disponibilità e il tuo affetto resteranno impressi nei nostri ricordi più belli.
Ci hai lasciato in silenzio, ma il vuoto che hai lasciato parla forte del bene che hai seminato.
Ti porteremo sempre con noi, in ogni evento, in ogni gesto semplice e sincero…
Il tuo sorriso e il tuo affetto ce li porteremo nel cuore.
Grazie di tutto, Vittorio.
Che la Madonna di Santa Maria ti accolga con amore. ❤️

Vi aspettiamo numerosi, nel piazzale della chiesa di Santa Barbara!🩵🤍
28/11/2025

Vi aspettiamo numerosi, nel piazzale della chiesa di Santa Barbara!🩵🤍

Vi aspettiamo numerosi in questa nuova festa per onorare con noi Santa Barbara nel giorno a lei dedicato❤️🤍
Ci sarà tanta musica e diveritimento!!
Comune di San Vito, Comitato Santa Maria San Vito-Ca, Proloco San Vito

Un GRAZIE che viene dal cuore...La festa di Santa Maria si è appena conclusa, ma l’emozione resta viva nei nostri cuori....
23/10/2025

Un GRAZIE che viene dal cuore...
La festa di Santa Maria si è appena conclusa, ma l’emozione resta viva nei nostri cuori.
Sono stati giorni intensi, faticosi ma colmi di gioia, e ciò che li ha resi davvero speciali siete stati tutti voi
Grazie di cuore a Don Pasquale, per averci accompagnato spiritualmente e per la sua presenza attenta e preziosa
A Nicolas, grazie per il sostegno sincero e partecipe
Un sentito grazie al Sindaco e a tutta l’amministrazione Comunale, che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia, contribuendo alla riuscita di questo evento
Un grazie sincero a chi lavora negli uffici comunali, spesso invisibile ma indispensabile ,per il supporto silenzioso e concreto.
Grazie al nostro caro maestro Luigi Lai e ai suonatori di launeddas di San Vito, che ci hanno emozionato con la loro arte
Ai gruppi folk giunti anche dai paesi vicini, per la bellezza e la cultura che hanno portato
Al coro parrocchiale e alle ministre, che custodiscono il cuore spirituale della festa
Al comitato di San Vito e a quello di Santa Barbara per la loro partecipazione
Grazie alla Polizia Municipale, ai Carabinieri, ai volontari del soccorso di Muravera, a Sandro Murtas dell antincendio e a tutti gli steward.
Al geometra Angelo Uda per il suo prezioso supporto è aiuto in ogni evento
Grazie a Franco Cogoini che con pazienza e amore ha abbellito le nostre chiese e le strade del nostro paese.
A Gigi Pilia per la sua presenza costante
Grazie alla Proloco
Un grazie sincero a Luca Agus, Tommy Demaria e Tiziana Colangelo , per aver gestito con impegno, professionalità e simpatia il chiosco in piazza.
Grazie ad Alessio Lai, Matteo Piras e Marco Utzeri per aver animato la serata di venerdì.
Grazie ad Alessio Marroccu e Giuliano Piras, per la disponibilità e l’aiuto dato con il cuore
A Simone Tronci, Cristian Cireddu, Ivan Melis, Mirko Cireddu, Lino Marteddu, Daniele Mulas, Francesco Corrias, Mattia Meloni.
Grazie ad Alessia Cossu (Isteddas) a Maria Ziulu, e ai fratelli Marteddu e a Maria Grazia Utzeri per la loro generosità
Grazie alla popolazione di San Vito, per l'affetto dimostrato al comitato durante le questue, per le porte aperte e i sorrisi sinceri che ci anno dato la forza di andare avanti.
Un grazie speciale va a tutti gli sponsor, che con generosità e fiducia hanno scelto di sostenere la nostra festa.
Ogni contributo, piccolo o grande è stato fondamentale per rendere possibile tutto questo.
A tutti voi Grazie, il nostro grazie più sincero
Con affetto e riconoscenza
Il comitato di Santa Maria.

🤩Ieri abbiamo concluso la MERAVIGLIOSA FESTA DI SANTA MARIA!🤩 🙏🏻Grazie per la vostra partecipazione e vicinanza! 🤍🩵Atrus...
22/10/2025

🤩Ieri abbiamo concluso la MERAVIGLIOSA FESTA DI SANTA MARIA!🤩

🙏🏻Grazie per la vostra partecipazione e vicinanza!

🤍🩵Atrus’Annus!🩵🤍

MASSIMA CONDIVISIONE!

Anche ieri grande successo con la coppia più mitica Alessandro Pili e Benito Urgu!Oggi, Martedì 21:⛪️ ore 10.15 partenza...
21/10/2025

Anche ieri grande successo con la coppia più mitica Alessandro Pili e Benito Urgu!

Oggi, Martedì 21:
⛪️ ore 10.15 partenza in processione da Santa Maria segue Santa Messa in parrocchia.

🍿ore 15.30 Nutella Party in piazza Sardegna.

🎶🎤 ore 21.30 in piazza Sardegna Ballade Ballade Bois

MASSIMA CONDIVISIONE🤍🩵

✨Ma i fuochi di ieri vi sono piaciuti???✨🎆Erano a dir poco SPETTACOLARI!!!🎇Oggi, lunedì 20⛪️ ore 17.30 processione in Or...
20/10/2025

✨Ma i fuochi di ieri vi sono piaciuti???✨

🎆Erano a dir poco SPETTACOLARI!!!🎇

Oggi, lunedì 20

⛪️ ore 17.30 processione in Orrea segue Santa Messa.

🥳 ore 21.30 in piazza Sardegna i due comicissimi Alessandro Pili e Benito Urgu.

MASSIMA CONDIVISIONE🩵🤍

🤩Ma quanti eravate ieri??? 😎È STATA UNA BELLISSIMA SERATA!😎Ma non finisce qui! Oggi, Domenica 19:⛪️Ore 17.15 s. Rosario ...
19/10/2025

🤩Ma quanti eravate ieri???

😎È STATA UNA BELLISSIMA SERATA!😎

Ma non finisce qui!

Oggi, Domenica 19:
⛪️Ore 17.15 s. Rosario
Ore 18.00 Santa Messa solenne a seguire processione per le vie del paese

🎆Ore 21.00 fuochi artificiali in località “sa perda manna”

💃🕺🏻Ore 21.30 Puzzle dance in piazza Sardegna!

NON MANCATE!

MASSIMA CONDIVISIONE!

🤩Eccoci, ci siamo! 🩵Oggi inizia ufficialmente la festa di Santa Maria!🤍Primo appuntamento:⛪️Ore 17.15 in parrocchia sant...
18/10/2025

🤩Eccoci, ci siamo!

🩵Oggi inizia ufficialmente la festa di Santa Maria!🤍

Primo appuntamento:

⛪️Ore 17.15 in parrocchia santo Rosario a seguire Santa Messa solenne, al termine processione de s’aziara.

💃🕺🏻Ore 22.00 in piazza Sardegna Fabio Rovazzi e disco anni 90!





MASSIMA CONDIVISIONE!🩵🤍

Indirizzo

San Vito
09040

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Comitato Santa Maria San Vito-Ca pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Comitato Santa Maria San Vito-Ca:

Condividi