23/10/2025
Un GRAZIE che viene dal cuore...
La festa di Santa Maria si è appena conclusa, ma l’emozione resta viva nei nostri cuori.
Sono stati giorni intensi, faticosi ma colmi di gioia, e ciò che li ha resi davvero speciali siete stati tutti voi
Grazie di cuore a Don Pasquale, per averci accompagnato spiritualmente e per la sua presenza attenta e preziosa
A Nicolas, grazie per il sostegno sincero e partecipe
Un sentito grazie al Sindaco e a tutta l’amministrazione Comunale, che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia, contribuendo alla riuscita di questo evento
Un grazie sincero a chi lavora negli uffici comunali, spesso invisibile ma indispensabile ,per il supporto silenzioso e concreto.
Grazie al nostro caro maestro Luigi Lai e ai suonatori di launeddas di San Vito, che ci hanno emozionato con la loro arte
Ai gruppi folk giunti anche dai paesi vicini, per la bellezza e la cultura che hanno portato
Al coro parrocchiale e alle ministre, che custodiscono il cuore spirituale della festa
Al comitato di San Vito e a quello di Santa Barbara per la loro partecipazione
Grazie alla Polizia Municipale, ai Carabinieri, ai volontari del soccorso di Muravera, a Sandro Murtas dell antincendio e a tutti gli steward.
Al geometra Angelo Uda per il suo prezioso supporto è aiuto in ogni evento
Grazie a Franco Cogoini che con pazienza e amore ha abbellito le nostre chiese e le strade del nostro paese.
A Gigi Pilia per la sua presenza costante
Grazie alla Proloco
Un grazie sincero a Luca Agus, Tommy Demaria e Tiziana Colangelo , per aver gestito con impegno, professionalità e simpatia il chiosco in piazza.
Grazie ad Alessio Lai, Matteo Piras e Marco Utzeri per aver animato la serata di venerdì.
Grazie ad Alessio Marroccu e Giuliano Piras, per la disponibilità e l’aiuto dato con il cuore
A Simone Tronci, Cristian Cireddu, Ivan Melis, Mirko Cireddu, Lino Marteddu, Daniele Mulas, Francesco Corrias, Mattia Meloni.
Grazie ad Alessia Cossu (Isteddas) a Maria Ziulu, e ai fratelli Marteddu e a Maria Grazia Utzeri per la loro generosità
Grazie alla popolazione di San Vito, per l'affetto dimostrato al comitato durante le questue, per le porte aperte e i sorrisi sinceri che ci anno dato la forza di andare avanti.
Un grazie speciale va a tutti gli sponsor, che con generosità e fiducia hanno scelto di sostenere la nostra festa.
Ogni contributo, piccolo o grande è stato fondamentale per rendere possibile tutto questo.
A tutti voi Grazie, il nostro grazie più sincero
Con affetto e riconoscenza
Il comitato di Santa Maria.