08/08/2025
Vi lasciamo con un bellissimo video che racchiude i festeggiamenti in onore di Santa Barbara 2025🤍❤️. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato a realizzare la festa.
Vogliamo dire un grandissimo grazie all’agenzia Andrea Vadilonga, a Cosimo Boi, ai DEAMISTADE e ai Dilliriana, per averci tenuto compagnia e animato la festa.
Grazie a Don Pasquale per averci supportato e sopportato.
Ringraziamo i gruppo folk di Passu Antigu, Associazione Culturale "Merisi e Massaiusu - San Sebastiano" e Gruppo Folk "Santa Barbara" SAN VITO - CA per aver abbellito la processione con i bellissimi colori degli abiti.
Ringraziamo i suonatori di launeddas e il coro parrocchiale che ci hanno accompagnato durante la processione e la messa. Grazie al maestro Luigi Lai per la sua splendida musica di sottofondo.
Grazie alla confraternita, a tutte le ministre, al Comitato Santa Maria San Vito-Ca e di Asd Cavalieri San Vito Martire per la loro presenza.
Grazie ai carabinieri, polizia municipale, ambulanza e Barbara Secci.
Grazie a Mirko Cireddu e a Franco Cogoini.
Grazie al comune di San Vito per il suo patrocinio.
Grazie a Vittorio Mundula per aver immortalato questo evento.
Grazie alle attività commerciali che ci hanno fatto da sponsor e ci hanno aiutato a realizzare la festa.
Un grandissimo grazie a Angelo Uda per averci aiutato nel lato burocratico.
In ultimo ma non per importanza grazie a tutta la popolazione per il sostegno e il calore che ci ha dimostrato.
Viva Santa Barbara, attrus annusu!!!🤍❤️
P.S. Ci scusiamo se ci siamo dimenticati di ringraziare qualcuno.❣️
#2025 ❤️