Sa"N"remo in 5oo

Sa"N"remo in 5oo Gruppo di amatori della mezzo litro di San Remo (IM)

Forza!!
13/06/2025

Forza!!

24/03/2024

2024

24/03/2024
Ci vediamo domenica a Sanremo!
27/04/2023

Ci vediamo domenica a Sanremo!

A tutti i cinquecentisti e loro cari, un sereno Natale e felice 2020.
24/12/2019

A tutti i cinquecentisti e loro cari, un sereno Natale e felice 2020.

*C I   S I A M O ! ! !*Manca esattamente un mese al raduno che si terrà a Dolceacqua il prossimo *15 Dicembre* con ritro...
15/11/2019

*C I S I A M O ! ! !*
Manca esattamente un mese al raduno che si terrà a Dolceacqua il prossimo *15 Dicembre* con ritrovo ed iscrizioni a Vallecrosia.
Vi ricordo di prenotare entro il 12 Dicembre anche perché i posti al ristorante sono limitati!!!
Iscrizioni € 12,00 ad equipaggio, pranzo € 22,00 (adulti), € 10,00 (bimbi 3- 10 anni).
A chi allestirà il presepe a bordo della 500, verrà dato un gadget ed i primi 3 che riceveranno più voti verranno premiati!
Per informazioni e prenotazioni potete contattarmi.
Buona giornata, Biagio.

Indirizzo

San Remo
18038

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Sa"N"remo in 5oo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi