26/09/2025
✨ Ieri sera si è aperta ufficialmente la Patronale di San Maurizio Canavese con la tradizionale commedia in piemontese, organizzata dal Comune in collaborazione con l’ADMO. 🎭
Grande partecipazione, molta solidarietà, tante risate e, come da tradizione, l’estrazione del Palio dei Borghi che ha decretato i gironi pronti a sfidarsi domenica! 🪿
Un bellissimo inizio che dà il via a giornate di festa, tradizione e comunità.
Vi aspettiamo numerosi a tutti gli eventi in programma… soprattutto da questa sera con l’attesissima apertura dello stand gastronomico! 🍽️🍷
👉 Non mancate, la Patronale è di tutti e per tutti!