23/02/2026
🎭 Lu Paulino 2026: Un successo di cuore e tradizione!
L’Associazione E.le.menti APS vuole rivolgere un immenso GRAZIE a chi ha reso possibile, anche quest’anno, il festoso corteo funebre del nostro amato Paulino.
Portare avanti le tradizioni richiede impegno, passione e, soprattutto, una grande sinergia. Per questo la nostra gratitudine va a:
• 🏛️ L'Amministrazione Comunale, per il costante sostegno.
• 👮 Il Comando dei Vigili Urbani, per aver garantito la sicurezza del percorso.
• 🤝 La Pro Loco "I Tre Casali", per la preziosa collaborazione e lo spirito di squadra.
• 🚜 Ad "Agricola Micella" ed "Agricola De Lorenzi" per la preziosissima collaborazione di logistica e trasporto.
• 😎 ai nostri sponsor che si sono uniti calorosamente dedicando un pensiero con i "manifesti ironici"
• ❤️ E soprattutto a VOI, la comunità che è scesa in strada a festeggiare con noi!
Uno sguardo al futuro... 🚀
Siamo orgogliosi di come la tradizione stia crescendo, ma il nostro obiettivo è vedere le strade del nostro paese ancora più gremite e che sia una data attesa da tutti e per tutti.
Noi siamo convinti che il "cuore" dei nostri eventi sia fantastico e aperto a tutti. Insieme possiamo creare momenti ed eventi straordinari.
L'augurio per il prossimo anno è di ritrovarci ancora più numerosi, più coinvolti e più fieri delle nostre radici. Lu Paulino è di tutti noi: facciamolo ba***re sempre più forte!
Ci vediamo alla prossima edizione ed ai prossimi eventi targati Associazione E.Le.Menti ! 🍷✨