17/05/2026
È passata una settimana dalle Olimpiadi degli Angeli, ci siamo presi del tempo per metabolizzare tutto quello che abbiamo vissuto e per fermarci su alcune cose importanti che abbiamo visto.
Abbiamo visto nuovi angeli sbocciare, speriamo che vi siate divertiti e che tornerete presto a trovare i bimbi e i ragazzi delle case famiglia.
Abbiamo rivisto molti di loro dopo mesi e siamo orgogliosi delle persone che stanno diventando, e siamo sicuri che la presenza di voi angeli a queste giornate faccia un po' la differenza in questo processo.
Abbiamo visto angeli tornare, angeli felici di far parte di questa missione nel loro piccolo, che poi tanto piccolo non è e ve lo possiamo assicurare.
Infine è giusto anche ringraziarvi, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
Un grazie speciale poi va ad che anche quest'anno ci ha ospitati, a per aver catturato attimi indimenticabili di questa giornata e a per il supporto.
Grazie a tutti, a presto, lo staff di angeli per un giorno 💙🪽