02/11/2023
La situazione nel Mondo è talmente caotica che nessuno sa più cosa fare ma personalmente io Amo l'Italia, il mio Pese ed'è per questo che chiedo a tutti Voi il MASSIMO IMPEGNO PER FIRMARE E DIVULGARE questa Petizione sono certo che se fossimo veramente tanti potremmo fare un terremoto a livello Nazionale anche se so che molti di Voi forse non credono più, ma vi scongiuro..... FATELO non per me. Ma per Voi stessi e abbiate Fede.
CHIEDIAMO IMMEDIATA MORATORIA IN ITALIA DI QUANTO SOTTO RIPORTATO.