09/05/2026
🌿 La natura sa fare ciò che spesso dimentichiamo di fare:
rallentare, respirare, riequilibrare.
Domenica 17 maggio ci attende un nuovo appuntamento di Natura che Cura.
Trascorreremo la mattinata nel Parco del Pineto (Pineta Sacchetti) insieme al Dott. Elio Carlo, psicologo ambientale, per un’esperienza immersiva nel verde tra teoria e pratica della meditazione consapevole e della terapia forestale 💚
Un tempo per:
🌱 abbassare lo stress
🌱 ritrovare centratura
🌱 chiarire la mente
🌱 tornare in relazione con l’ambiente che ci ospitaLe prenotazioni sono attive.
Per partecipare scrivici in DM, via mail o su WhatsApp.
Se senti che questa esperienza può essere significativa per qualcuno, condividila 🌿