16/06/2026
💛 Un anno fa, sulle rive del Lago di Andreuccio, abbiamo vissuto una serata speciale.
Abbiamo condiviso una cena, ascoltato storie ed emozioni, riflettuto insieme grazie all'intervento di Luisa Sordillo e vissuto momenti di musica, sorrisi e leggerezza insieme a MagoS
Ma soprattutto abbiamo fatto qualcosa di semplice e prezioso: ci siamo incontrati.
Persone autistiche, famiglie, professionisti, associazioni e amici seduti allo stesso tavolo, senza etichette e senza distanze.
Perché una comunità si costruisce così: una relazione alla volta.
🌿 Giovedì 18 giugno torniamo a farlo.
Questa volta ci accompagnerà Luca Venturelli, atleta autistico, insieme a me per un aperitivo e un momento di confronto prima della cena.
🍹 Aperitivo e talk ore 19:30
🍽️ Cena ore 20:15
📍 Lago di Andreuccio - Pennabilli (RN)
⚠️ Oggi è l'ultimo giorno per prenotare.
📞 Nicola 338 361 9494
Vi aspettiamo🧡