20/02/2026
Mail inviata ai soliti ... a REPORT, TG3 CALABRIA e TELEMIA.
OGGETTO: VERGOGNATEVI
Ricevo e condivido le vostre solite VERGOGNE
VERGOGNATEVIIIIIIII.
VERGONATEVIIIIIII
VERGOGNATEVIIIIIIII.
SEMPRE PEGGIO e siete su tutti i media!!!!!
Tutti i Pendolari PAGATI DISGUSTATI e MALTRATTATI continuano a segnalare dal 2015 le solite vostre VERGOGNE che non accennano a diminuire.
Titti Mauro per APJ
"Arriva in parlamento la vicenda del capotreno sanzionato per la sua attività sindacale, niente di nuovo sui binari......
Vita da Ferrovieri.
https://www.instagram.com/reel/DU7qRrxDPA-/?igsh=MTM5eGcxd2ZnajYyMw==
Questo invece è un comunicato stampa sulle soppressioni
https://www.corrieredellacalabria.it/2026/02/18/sinistra-italiana-avs-continue-soppressioni-di-treni-regionali-pendolari-in-difficolta/