APJ Associazione Pendolari Jonica

APJ Associazione Pendolari Jonica E' un'associazione che nasce, al fine di evidenziare e segnalare direttamente alla fonte i problemi legati a mezzi e disservizi.

Mail inviata ai soliti ... a REPORT, TG3 CALABRIA e TELEMIA.OGGETTO: VERGOGNATEVI Ricevo e condivido le vostre solite VE...
20/02/2026

Mail inviata ai soliti ... a REPORT, TG3 CALABRIA e TELEMIA.

OGGETTO: VERGOGNATEVI

Ricevo e condivido le vostre solite VERGOGNE

VERGOGNATEVIIIIIIII.
VERGONATEVIIIIIII
VERGOGNATEVIIIIIIII.
SEMPRE PEGGIO e siete su tutti i media!!!!!
Tutti i Pendolari PAGATI DISGUSTATI e MALTRATTATI continuano a segnalare dal 2015 le solite vostre VERGOGNE che non accennano a diminuire.
Titti Mauro per APJ

"Arriva in parlamento la vicenda del capotreno sanzionato per la sua attività sindacale, niente di nuovo sui binari......
Vita da Ferrovieri.

https://www.instagram.com/reel/DU7qRrxDPA-/?igsh=MTM5eGcxd2ZnajYyMw==
Questo invece è un comunicato stampa sulle soppressioni

https://www.corrieredellacalabria.it/2026/02/18/sinistra-italiana-avs-continue-soppressioni-di-treni-regionali-pendolari-in-difficolta/

13/02/2026

Ho inviato mail ai soliti...
OGGETTO: VERGOGNE

I Pendolari cioè i vs datori di lavoro ringraziano i consiglieri De Cicco e Scutella' perché al momento sono gli UNICI che mostrano interesse per la Calabria ed i calabresi, tutti e sono gli UNICI che hanno chiaro il perché sono stati eletti come consiglieri alla Regione Calabria.
Gli altri??????!!!!!!!!!! Mah!!!??? APJ se lo chiede dal 2015.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Titti Mauro per APJ

Vedi articolo: " Treni e disagi tra Cosenza e Reggio: De Cicco denuncia una situazione insostenibile per i pendolari" – quicosenza notizie e cronaca di Cosenza

12/01/2026

Iniziamo l' anno con il solito SCHIFO e quindi sono stata "costretta" ad inviare vergognosa mail.

OGGETTO: Disservizi a danno dei vostri datori di lavoro cioè i pendolari ed utenti.

Ricevo sul whatsapp questa VERGOGNOSA segnalazione dei soliti vs DISSERVIZI però è stato anche pubblicato su facebook.
VERGOGNATEVIIIIIIII.
Ma l' assessore Gallo ed il presidente Occhiuto, committenti,che ne pensano?

A voi i DISAGI non vi "toccano" perché le macchine di servizio sono sempre efficientissime.
I vostri datori di lavoro cioè gli utenti e Pendolari che pagano IN ANTICIPO biglietti ed abbonamenti, vi applaudono e vi ringraziano.
Titti Mauro per APJ

"Lamezia - Reggio C. Via Tropea n.32095 delle ore 8:35 cancellato!!! Autobus sostitutivo (fino a Rosarno: da li un altro regionale fino a Reggio C.). Finita qua??? Macché.... sembra che il regionale da Rosarno sia stato pure cancellato!!! Un incubo!!! Bel lunedì!!! Treni Taglia!!!"

29/12/2025

Mail inviata ai soliti... ed anche all' Assessore Gianluca Gallo con la speranza che intervenga.

OGGETTO:
Servizio del TG3 Calabria di stamattina alle 7:30.

VERGOGNATEVI!!!!!!
Stamattina al TG3 Calabria delle 7:30 il giornalista leggendo i titoli dei giornali:" Treni senza coincidenza. La macchina l' unica alternativa".
VERGOGNA!!!!!! E comunque a fine anno gli incentivi per l' OTTIMA gestione, certificata dalla ditta che pagate voi, li avete percepiti sicuramente.
BRAVI e COMPLIMENTI.
Ma l' assessore Gallo è al corrente di questo schifo? Dal momento che è la Regione il committente?????
Tutti i Pendolari ed utenti ( che pagano in ANTICIPO il biglietto) PAGANTI DISGUSTATI e MALTRATTATI si COMPLIMENTANO.
Titti Mauro per APJ

23/12/2025

Invio mail ai soliti...

OGGETTO:Richiesta di spiegazioni da parte nostra, vostri datori di lavoro, rispetto ad un SOLITO vostro SCEMPIO di programmazione.

[23/12, 00:52] Titti Mauro: Ricevo da pochi minuti da parte di pendolari ed utenti, la segnalazione di seguito riportata:"Ciao, oggi arrivo in stazione in anticipo. Mi fermo fuori e guardo il tabellone degli orari. Ma non vedendo il treno dell 7.18 mi preoccupo un po'. Penso, forse hanno variato l'orario. Quindi vado allo sportello e chiedo: scusi il regionale per Reggio delle 7.18?
No, oggi non c'è, non è previsto sull'orario!! Domani, si."

Ma come fate a non VERGOGNARVI!!!!! Ci stavamo anche chiedendo:
1) l' assessore ai trasporti della Regione Calabria, che ne è la committente è al corrente di questa programmazione???? Ne siamo certi!!!!!!
2) Se ne è al corrente come mai le situazioni NON migliorano???? ANZI! È dal 2015 che APJ invia REGOLARMENTE mail di protesta !!!!!!!!!!!
Ci rendiamo conto e ne siamo orgogliosi di avere un assessorato ai trasporti ed una direzione compartimentale davvero UNICA!! Grazie di ❤️

Tutti i pendolari ed utenti, vostri datori di lavoro, PAGANTI DISGUSTATI e MALTRATTATI 💓💓💓💓💓💓
Titti Mauro per APJ

12/12/2025

Mail inviata ai ... soliti.

OGGETTO:
Solito vostro ECCELLENTE servizio e foto da Titti Mauro per conto dei Pendolari.

Ricevo dai pendolari (vostri datori di lavoro) quanto sotto riportato in condividendo il seguito della mail precedente:

"Questi invece (vedi immagine allegata) sono i "prossimi" *(17dic2025)* "regionali" (dei pendolari) fino alle 18 (a partire da giorno 13!!);

Ricevo ancora dai pendolari:
" Ultima notizia appena arrivata: dalla settimana prox *treno 5582 confermato* con partenza posticipata di 5 min. da Reggio Calabria (ore 17:23) ma non ancora "caricato" sull'orario ufficiale."

Ricevo anche un audio dove i Pendolari sono PREOCCUPATISSIMI perché dal 15 dicembre per Paola ed anche per Lametia nel pomeriggio c' è il treno alle 15:00, alle 16:00 ed alle 19:00 dopodiché nelle ore centrali ci sono treni solo con il cambio.

- Come se non bastasse anche oggi solita VERGOGNOSA "ciliegina sulla torta" perché oggi pomeriggio il treno 5582 delle 17:12 da Reggio Calabria Centrale è stato SOPPRESSO all'IMPROVVISO a Rosarno con conseguente disagio per i pendolari i quali, DOPO AVER PAGATO IN ANTICIPO GLI ABBONAMENTI ed I BIGLIETTI, sono stati COSTRETTI da VOI ad aspettare il treno 5674 delle 17:47 da Reggio Calabria.

Noi pendolari ed utenti , vostri datori di lavoro, ci chiediamo se ogni tanto leggendo queste CONTINUE lamentele VI VERGOGNATE.
Mah??????
Tutti i Pendolari, vostri datori di lavoro, vi APPLAUDONO !!!!
Titti Mauro per APJ

09/12/2025

Mail inviata ...si soliti.

OGGETTO: Considerazioni dei vostri datori di lavoro sul servizio mandato in onda oggi alle 14:00 dal TG3.

Ho seguito adesso il servizio mandato in onda dal TG3 sulla riunione di oggi svoltasi alla Cittadella Regionale. È emerso che la situazione è in ripresa!!!!!
Ah ah ah ah, mah???!!! Certo, se vi accontentate di così poco è logico che la situazione è in ripresa!!!
Tutti i Pendolari, vs datori di lavoro, PAGANTI, DISGUSTATI e MALTRATTATI vi applaudono.
Titti Mauro per APJ

01/12/2025

Mail inviata ai soliti ... scienziati.

OGGETTO: Siete una VERGOGNA!!!!!!!

Ricevo quanto sotto riportato!!!!!!!
VERGOGNATEVI. E questo mese non solo percepite i vostri ALTISSIMI STIPENDI per quanto sicuramente percepite anche il premio produzione perché la società che certifica la puntualità, PAGATA da VOI, afferma la massima puntualità!!!!!!
VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI.
TUTTI i Pendolari, VOSTRI DATORI di LAVORO, PAGANTI DISGUSTATI e MALTRATTATI.
Titti Mauro per APJ
[1/12, 08:27] M. A.: Come si fa, di lunedì mattina, con il treno di punta (l'unico, prima di un "buco" di quasi 2 ore) a mettere come "materiale rotabile" il *minuetto* ???? Un treno piccolo (sole 3 casse=vetture) con gente (tra cui una ragazza che non deambula bene) costretta a stare in piedi???
[1/12, 08:28] M. A.: E non è la prima volta!!!
[1/12, 08:29] M.A.: È il Paola-Reggio, sigla: 83821 !!
[1/12, 08:29] M. A.: Veramente una mossa intelligente e strategica!!!

23/11/2025

Mail inviata ai soliti... OGGETTO: VERGOGNATEVI

A fronte di quanto sotto riportato a fine mese continuerete SEMPRE a percepire i vostri ALTISSIMI STIPENDI!!!! Ma per quali meriti???!!!!!!!. Mah!!!?? E poi sicuramente a fine anno percepite anche I PREMI DI PRODUZIONE perché la ditta che VOI PAGATE certifica che i treni viaggiano con una puntualità altissima. Ohiiiii poveri noi vostri datori di lavoro!!!!!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI ed ancora COMPLIMENTI.
Tutti i pendolari ed utenti PAGATI MALTRATTATI e DISGUSTATI della linea ferrata.
Titti Mauro per APJ.

Il giovedì 20 Novembre, cioè il giorno dopo l' ultima mail di protesta di noi pendolari riguardo la soppressione IMPROVVISA dei treni, ricevo un' altra vergognosa segnalazione sotto riportata: "Titti, stamattina continua il disagio. Siamo fermi a Vibo da 20 min. per un guasto alla linea alla stazione di Gioia Tauro, treno regionale 83821.
Titti, ci dicono questo:" Che ufficialmente questo treno muore qui a Vibo, infatti ufficialmente è stato cancellato e riprenderà la corsa, sempre con lo stesso materiale rotabile ma con un altro codice quindi un giochino che non si capisce. Sappiamo solo che tutto ciò avviene a tempo indeterminato e non si sa quando ripartiremo."

14/11/2025

Ricevo dagli utenti ed inoltro l' articolo sotto riportato.

Noi pendolari ed utenti vi invitiamo a leggere il RIDICOLO e VERGOGNOSO articolo, sotto riportato, apparso su " Il Reggino" e notizia mandata in onda anche stamattina dal TG3 delle 7: 35.
Ci chiediamo ancora una volta:" Ma come mai continuate a percepire stipendi così alti a fronte di questa generale VERGOGNOSA e RIDICOLA gestione?"
Nemmeno se tutti i pendolari si fossero messi a tavolino sarebbero riusciti a tanto.
Tutti i Pendolari ed utenti calabresi , vostri datori di lavoro, vi APPLAUDONO. BRAVI BRAVI BRAVI.

Titti Mauro per APJ

06/11/2025

Mia risposta ai soliti vergognosi noti relativa alla mail dei pendolari della fascia Jonica.
" Cara dottoressa Carla è davvero una VERGOGNA la loro indolenza. I pendolari ed utenti, cioe' noi loro datori di lavoro ci stiamo chiedendo dal 2015 come mai continuano a percepire questi altissimi stipendi se il servizio che offrono è PESSIMO, VERGOGNOSO ed IMBARAZZANTE?
Loro guadagnano così tanto perché dovrebbero migliorare il servizio ma se il servizio PEGGIORA SEMPRE DI PIÙ come mai continuano a guadagnare così tanto?????
Tutti i pendolari ed utenti della fascia Jonica calabrese aspettano un chiarimento sul perché degli stipendi e del pessimo servizio che non migliora".
Titti Mauro per APJ

05/11/2025

Mail inviata ai soliti nostri dipendenti del trasporto pubblico locale.

OGGETTO: Rimodulazione orario.

Inoltro quanto in oggetto da parte dei vostri datori di lavoro, cioè NOI.
Vi ricordo che gli stipendi che NOI vi paghiamo servono a migliorare il servizio!!!!!!!!!!!!
Di questo ne siete coscienti o no???????
Titti Mauro per APJ

[4/11, 18:17] M. A.: Cara Titti, purtroppo alcuni problemi continuano a rimanere. Ti giro una email che un gruppo di pendolari cosentini ha composto.

*Testo del messaggio* :
"Egregi tutti,
si trasmette in allegato la richiesta in oggetto.
A corredo della richiesta, con spirito collaborativo, trasmettiamo anche una indicazione di soluzione facilmente attuabile e a costo zero.
Siamo fiduciosi che dopo le valutazioni della soluzione proposta le risposte che ci darete saranno positive.

In attesa di buone notizie porgiamo Distinti Saluti

I pendolari della linea Cosenza-Paola-Reggio Calabria
RICHIESTA DI RIMODULAZIONE ORARIA DEL TRENO REGIONALE N° 5582 da RC a Paola

Indirizzo

Reggio
Reggio

Telefono

+393484136908

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando APJ Associazione Pendolari Jonica pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi