01/06/2026
🏛️💥 UN GRAZIE DI CUORE DALL'ASSOCIAZIONE SANTA MARGHERITA 💥🏛️
Il week-end di Monumenti Aperti è stato magico, e il grande merito va alla nostra straordinaria comunità! 🙌❤️
Il nostro grazie più grande va a tutti i volontari della borgata: con la vostra instancabile energia avete reso possibile l'apertura e il racconto di ben 4 punti di forte interesse storico nel nostro circondario! 💪🌟
Il nostro cammino è stato reso speciale grazie:
✨️A tutti i Visitatori che ci sono venuti a trovare;
🙏 Alla Parrocchia e al parroco Don Andrea, sempre al nostro fianco;
👪Alle Famiglie che hanno condiviso con noi i loro preziosi ricordi fotografici;
🎒 Ai Bambini, ai genitori e alle Maestre della scuola elementare di Santa Margherita, che ci hanno riempito d'orgoglio;
💃 Al Gruppo Folk San Giovanni Battista di P**a, custode delle nostre tradizioni;
🎶 All'Orchestra Popolare Sarda diretta dal maestro Orlando Maxia per un concerto che ci ha fatto vibrare il cuore;
🗿 A Giorgia Camba e Alessandro Loi, guide appassionate ed eccezionali nella gestione delle visite al Nuraghe;
🤝 A Monumenti Aperti e al Comune di P**a, per il fondamentale supporto.
Un caloroso ringraziamento va anche alle strutture ricettive che hanno saputo accoglierci, regalandoci splendidi momenti di festa e convivialità: il Ristorante Bacchixeddu 🍝, il Ristorante Urru 🍕, il Flumendosa Camping Village ⛺, il Camping Cala D'Ostia 🌊 e il Bar Pinna ☕.
Dietro queste giornate ci sono 4 anni di impegno profondo. Per questo, ci teniamo a chiudere ringraziando l'associazione Pro Loco P**a e Alberto Cotza : è insieme a loro che è stato possibile iniziare questo viaggio e individuare i primi passi della nostra storia! 🗺️✨
Grazie a tutti, insieme abbiamo fatto qualcosa di grande! 🎉🚀
**a