07/04/2026
139 volte grazie.
È stato un successo, e questo grazie alla fiducia che ci donate ogni volta.
Un ringraziamento speciale al Sindaco Francesco Maria Rubano e a tutta l’amministrazione comunale, ai Latticini Orchidea per averci omaggiato delle loro specialità, e a tutti voi che, con la vostra presenza costante, riuscite sempre a riempirci il cuore di gioia partecipando alle nostre manifestazioni.
GRAZIE.
Alla prossima.