14/06/2026
Ieri abbiamo trascorso una bella giornata nel verde del Antico Frantoio Toscano Del Rio Grifone, con i volontari presenti abbiamo visitato il frantoio, gustato un pranzo con prodotti tipici locali, siamo stati guidati in un assaggio di diverse tipologie di olio extra vergine e partecipato anche, con tanta allegria, ad una lezione all'aperto di igiene e pulizia delle mani 🤪.
Ringraziamo per l'accoglienza la nostra volontaria Simona, tutto il personale dell'azienda agricola e tutti i partecipanti 💗