16/06/2026
A volte la felicità ha il suono delle onde, il profumo del mare e il sorriso di un bambino.
Sabato 13 giugno abbiamo trascorso una splendida giornata a Noli, fatta di semplicità, emozioni autentiche e momenti che resteranno nel cuore.
Nel video che condividiamo oggi abbiamo scelto di lasciare spazio alle parole di una mamma, perché raccontano meglio di qualsiasi descrizione ciò che questa giornata ha rappresentato.
Ogni viaggio del Pulmino dei Sogni nasce proprio da qui: dalla volontà di creare ricordi preziosi, regalare serenità e trasformare una giornata speciale in qualcosa che rimanga nel tempo.
💙