Perchè la sera a Pignola non c'è anima viva?Perchè i ragazzi vanno in altri paesi risponderei io...qui un'altra domanda nasce spontanea...Perchè i ragazzi vanno in altri paesi?Chi dice perchè non c'è intrattenimento, chi dice perchè non c'è nessuno, chi dice per cambiare un po...ora io dico...se tutti andiamo fuori è normale che non c'è nessuno a Pignola e se a Pignola non c'è nessuno non si organ
izzerà mai niente per fare intrattenimento.Perchè a Pignola stanno chiudendo tutte le associazioni culturali?E' sicuramente anche un problema economico ma anche perchè non ci sono piu persone interessate al futuro del paese.Dobbiamo essere noi giovani e prenderci cura del futuro di Pignola per farla crescere e migliorare.Pignola non è solo un paese di 6000 persone oppure il paese dei portali...è un paese ricco dal punto di vista culturale/artistico, dal punto di vista musicale grazie ai numerosi complessi che vi sono e all'associazione bandistica, il paese dello sport grazie alle numerose associazioni sportive ma anche il paese dei pasticcerieri...insomma è un paese che ha tanto da dare!!!L'iniziativa deve partire da noi giovani...dobbiamo essere noi a rivalorizzare tutto quello che abbiamo.Ecco cio che l'Associazione Pro-Vineolae si ripromette di fare: Dare un futuro al paese! Iscrivetevi in tanti, suggerite la pagina ai vostri amici...lavoriamo per noi stessi!A presto!