28/05/2026
Ieri sera c'è stata l'ultima riunione del Comitato, quella necessaria a regolare tutte le questioni che inevitabilmebte restano da sistemare dopo una festa così lunga.
Da oggi, possiamo dichiarare conclusa l'avventura della classe 1986.
Nei prossimi giorni "consegneremo" i social alla classe del 1987, è giusto che sia così.
Amici, fatene buon uso, è stato uno strumento importantissimo che abbiamo dovuto costruire da zero.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutta la popolazione: da Halloween, sino a domenica sera c'è stata una partecipazione eccezionale.
È stata una soddisfazione immensa vedere ogni sforzo ripagato, strade piene, bambini, persone ovunque...GRAZIE.
Ringraziamo anche tutte le associazioni, le autorità e le singole persone che si sono messe a disposizione in maniera esemplare.
Una menzione va doverosamente fatta a tutte le attività commerciali che hanno risposto presente sempre, assecondando ogni nostra richiesta e partecipando in maniera più che attiva.
Siete stati speciali.
Non possiamo non ringraziare la parrocchia di Piansano nella persona di Don Andrea: ci ha cresciuti tutti e come sempre, è stato vicino a noi senza indugi.
Infine ringraziamo il Comune Di Piansano nella persona di Roseo: ci ha "consegnato le chiavi del paese" per giorni, sempre assolutamente a disposizione.
Grazie per il sostegno e, soprattutto, per la grande fiducia.
Preparatevi, perché tra dieci anni vedrete ancora quelle maglie gialle saltare sotto il palco ogni santissima sera.
E non vi dimenticate mai che !