15/10/2025
L’anno è quasi finito… il nostro compito lo abbiamo eseguito, o perlomeno ci abbiamo provato … ce l’abbiamo messa tutta per portare avanti questa bella tradizione e speriamo che continui così negli anni avvenire.
Ringraziamo nuovamente tutte le associazioni del paese, i commercianti, il Comune Di Piansano e la Pro Loco Piansano , Don Andrea e soprattutto la popolazione che ha partecipato alla realizzazione della festa di San Bernardino.
E’ giunto il momento di lasciare il posto ai ragazzi che verranno dopo di noi, ovvero la classe 1986.
Vi auguriamo un grande in bocca al lupo e buon lavoro!!!
Grazie ancora di cuore dalla classe 1985
Viva San Bernardino 💪🏻