14/06/2026
Sarà stata colpa delle favole... ma siamo stati troppo bene! 🫶🏼
Papà Sergio e tutto lo staff ringraziano Colpa delle Favole - Tributo Ultimo per la serata di sabato 13 giugno. ❤️
Questa giovanissima e promettente tribute band ci ha regalato tante emozioni.
A breve anche il video della serata per chi lo vuole rivedere e per chi si fosse perso l'evento.
Grazie ancora per aver contribuito a REGALACI UN SORRISO in favore di Amici del 4 Piano - Gli Amici del Sorriso OdV