Bastardini Con Gloria OdV

Bastardini Con Gloria OdV Abbiamo un'Oasi tutta nostra che, con grande sacrificio da parte dei volontari, sta prendendo sempre più forma.

Bastardini opera in difesa degli animali, sensibilizza l’opinione pubblica e promuove una cultura del rispetto che riconosca gli animali come soggetti di diritti. Bastardini Con Gloria OdV si trova in Sicilia, in provincia di Siracusa e, al momento, si occupa principalmente di salvare cani e gatti rinvenuti sul territorio. I nostri "gloriosi a 4 zampe" vivono in grandi recinti, soluzione che abbia

mo preferito ad altre favorendo, in questo modo, le dinamiche del branco e la socializzazione. Spesso, per prepararli alla vita in famiglia, facciamo far loro delle passeggiate in riva al mare, curando l'aspetto "educazionale" e abituandoli sin da piccoli al guinzaglio e agli spazi diversi dalla loro "comfort zone". Ogni "bastardino" entrato nella nostra Oasi è un pezzo di cuore che ha contribuito a far crescere, in meglio, la nostra realtà; con l'aiuto di tutti i nostri sostenitori, adottanti, soci e simpatizzanti abbiamo potuto fare tanto e, per il futuro, cercheremo di fare ancora di più. Il nostro motto, non a caso, è "Nessuno Deve Rimanere Indietro" e, nel limite delle nostre possibilità, nessuno ci rimarrà

17/06/2026

Vi ricordate di lei?
Ritrovata legata con una catena in un canneto, pelle e ossa, gli occhi pieni di tristezza e stanchezza. Accanto a lei, tre piccoli miracoli: i suoi cuccioli.

Oggi è arrivato il momento di aggiornarvi, perché in tanti da tutto il mondo avete seguito questa storia con il fiato sospeso.

*MILAGROS, per gli amici MILA, STA MIGLIORANDO.* ✨
Mila ha fatto tutte le visite dal veterinario. Nonostante le sue condizioni fisiche fossero di estrema magrezza, i controlli dicono che sta piuttosto bene. Il suo corpo è provato, ma il suo cuore ha ricominciato a ba***re di speranza.
E i suoi cuccioli meravigliosi continuano a crescere forti e sani:
🖤 *Olivia*, la piccola pantera nera
🤎 *Osvaldo*, il tenero merle
🤍 *Oliver*, il batuffolo bianco

La notizia più bella? Mila sta finalmente sperimentando cosa sono l’amore e la serenità.
Questo è possibile solo grazie allo stallo fantastico offerto da Francesca e dalla sua meravigliosa famiglia, che l’hanno accolta come una figlia. Da loro Mila ha scoperto carezze, pappa buona, un cuscino morbido e la sicurezza che nessuno le farà più del male.

Il percorso è ancora lungo: Mila deve rimettere peso, ritrovare fiducia e curare le ferite dell’anima. Ma non è più sola.

*GRAZIE* a tutti voi che avete condiviso, donato, mandato un pensiero. Senza di voi questi salvataggi non sarebbero possibili.

Continueremo ad aggiornarvi su questa famiglia speciale.
Chi volesse aiutarci con le spese veterinarie e il mantenimento di Mila e dei cuccioli, può scriverci in privato 💛

Perché ogni vita conta. E perché Mila è un miracolo.

Vi ricordate di Igor? Dopo un breve periodo con noi ha finalmente trovato la sua nuova famiglia 🏡 Grazie a Fra Fra per a...
13/06/2026

Vi ricordate di Igor?
Dopo un breve periodo con noi ha finalmente trovato la sua nuova famiglia 🏡
Grazie a Fra Fra per averlo stallato, grazie a lei molti dei nostri Canuzzi possono sperimentare cosa significa stare a casa e grazie a Daniela Garasi e alla famiglia Iacono per averlo accolto 🥰

Buona vita Igor, adesso NICO, siate Felici insieme 🥰

📰🐾◻️OASI NEWS - Maggio◻️ogni mese, storie di cura, responsabilità e nuove vite 🌿🐾
13/06/2026

📰🐾
◻️OASI NEWS - Maggio
◻️ogni mese, storie di cura, responsabilità e nuove vite 🌿🐾


06/06/2026

Questo post è per aggiornare le migliaia di persone che stanno seguendo con amore la storia di mamma Bulla e i suoi piccolini. ( A proposito, non abbiamo ancora trovato un nome che le si addica...ci aiutate,???).
E per ringraziare le tante persone,vicine e lontane che stanno donando per garantire a lei e ai suoi 3 piccoli ,le cure necessarie.
Lei sta reagendo bene,mangia con appetito e cura con amore i suoi cuccioli. Oggi anche un bel bagnetto per lei e un po' di sole per ritemprarsi.
Grazie di cuore a tutti.
Per i tantissimi che si sono proposti per adottare mamma e cuccioli,comunichiamo che le valutazioni per le adozioni inizieranno più avanti. I piccoli staranno con la mamma per almeno 60 gg o più. Seguiranno l'iter sanitario nei tempi previsti e poi saranno tutti adottabili. Continuate a seguirci.
Aspettiamo suggerimenti per i nomi di mamma e bimbi. Sono 3 maschietti😍

Indirizzo

Palazzolo Acreide
96010

Telefono

+393442293591

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Bastardini Con Gloria OdV pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Bastardini Con Gloria OdV:

Condividi