18/06/2026
Una serata straordinaria, intensa e ricca di emozioni nella splendida cornice dell’ex Chiesa di San Teonisto a Treviso.
Un sentito grazie a Giulio D’Alessio e all’Orchestra Il pomo d’oro per aver condiviso con noi la loro arte, la loro sensibilità e per aver scelto di destinare il ricavato del concerto a sostegno dei progetti di In Moto con l’Africa.
Grazie alla generosità di tutti i presenti sono stati raccolti nuovi fondi che contribuiranno concretamente alle attivitá sul campo.
A Giulio, ai musicisti e a tutte le persone che hanno partecipato va il nostro più sincero ringraziamento. Insieme possiamo continuare a trasformare la passione in solidarietà.
Medici con l'Africa Cuamm
Il pomo d’oro
Marco Polo Team
MediciConLAfricaCUAMM