In Moto Con l'Africa

In Moto Con l'Africa In Moto Con l’Africa si propone di sostenere l’acquisto di diverse moto-ambulanze, in favore di Cuamm

Una serata straordinaria, intensa e ricca di emozioni nella splendida cornice dell’ex Chiesa di San Teonisto a Treviso.U...
18/06/2026

Una serata straordinaria, intensa e ricca di emozioni nella splendida cornice dell’ex Chiesa di San Teonisto a Treviso.

Un sentito grazie a Giulio D’Alessio e all’Orchestra Il pomo d’oro per aver condiviso con noi la loro arte, la loro sensibilità e per aver scelto di destinare il ricavato del concerto a sostegno dei progetti di In Moto con l’Africa.

Grazie alla generosità di tutti i presenti sono stati raccolti nuovi fondi che contribuiranno concretamente alle attivitá sul campo.

A Giulio, ai musicisti e a tutte le persone che hanno partecipato va il nostro più sincero ringraziamento. Insieme possiamo continuare a trasformare la passione in solidarietà.

Medici con l'Africa Cuamm
Il pomo d’oro
Marco Polo Team

MediciConLAfricaCUAMM

Una serata straordinaria, intensa e ricca di emozioni nella splendida cornice dell’ex Chiesa di San Teonisto a Treviso.U...
18/06/2026

Una serata straordinaria, intensa e ricca di emozioni nella splendida cornice dell’ex Chiesa di San Teonisto a Treviso.

Un sentito grazie a Giulio D’Alessio e all’Orchestra "Il Pomo d’Oro" per aver condiviso con noi la loro arte, la loro sensibilità e per aver scelto di destinare il ricavato del concerto a sostegno dei progetti di In Moto con l’Africa.

Grazie alla generosità di tutti i presenti sono stati raccolti nuovi fondi che contribuiranno concretamente alle attivitá sul campo.

A Giulio, ai musicisti e a tutte le persone che hanno partecipato va il nostro più sincero ringraziamento. Insieme possiamo continuare a trasformare la passione in solidarietà.

Medici con l'Africa Cuamm

Un weekend di gare del Team In Moto con l'Africa che fa bene....
11/06/2026

Un weekend di gare del Team In Moto con l'Africa che fa bene....

Sul sito della Federazione Motociclistica Italiana, che ringraziamo per l'attenzione, il resoconto dell' ultimo weekend di gare nel CIV Classic.
Un grazie di cuore anche a Sulle Strade del Mondo per la generosità e costante supporto al progetto In Moto Con l'Africa.
https://www.federmoto.it/team-imcla-civ-classic/

Sulle Strade del Mondo è da sempre un pilastro del nostro progetto.Un grazie di cuore a Mario Ferrami, sempre presente.Q...
08/06/2026

Sulle Strade del Mondo è da sempre un pilastro del nostro progetto.
Un grazie di cuore a Mario Ferrami, sempre presente.
Questa volta anche in veste di tifoso.

Vi invitiamo ad questa serata speciale, tra musica e solidarietà!Sabato 13 giugno 2026, alle ore 21, ti aspettiamo nella...
05/05/2026

Vi invitiamo ad questa serata speciale, tra musica e solidarietà!

Sabato 13 giugno 2026, alle ore 21, ti aspettiamo nella suggestiva Chiesa di San Teonisto (Treviso) per “Al-Bunduqiyya – The Lost Concerto”.

Un evento unico, dove la grande musica incontra il progetto umanitario che ci sta davvero a cuore: In Moto con l’Africa!
Il ricavato della serata sarà destinato alle attività dei Medici con l’Africa CUAMM, per garantire cure e un futuro migliore a chi ne ha più bisogno.

🎻 Protagonisti della serata:
Giovanni Sollima e Federico Guglielmo

✨ Ingresso libero (donazione consigliata)

👉 Per partecipare iscriviti a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdwITFWszTXjOnzy0LnAnsvLqkxIY7nr7mUzyccYakUA0a72Q/viewform

Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Ti aspettiamo per vivere insieme questa serata speciale.! 🌍🏍️

Medici con l'Africa Cuamm
MARCO POLO TEAM
@ ilpomodoro
@ eurobikepadova

05/05/2026
Un altro successo di partecipazione il 14° MotoAficionados Teolo, organizzato oggi con la collaborazione della Parrocchi...
12/04/2026

Un altro successo di partecipazione il 14° MotoAficionados Teolo, organizzato oggi con la collaborazione della Parrocchia S.Maria Madre della Chiesa di Bresseo (PD).
Un grande grazie a Don Riccardo ed al suo meraviglioso staff. Un riconoscente abbraccio a Maurizio, Antonio ed a quanti hanno contribuito al buon esito della manifestazione.
Il ricavato sarà impiegato per l'acquisto di un'altra preziosa moto-ambulanza, che opererà nei paesi africani dove è presente Medici con l'Africa Cuamm.

Don Damiano Vianello parla del Team In Moto con l'Africa su La Voce di Rovigo di oggi.
07/04/2026

Don Damiano Vianello parla del Team In Moto con l'Africa su La Voce di Rovigo di oggi.

Grazie a Leandro Maggi che ha raccontato del Team In Moto con l'Africa e di questa benefica avventura ❤️

L'articolo, pubblicato ieri su Avvenire, ora anche online. Quattro minuti di lettura che fanno bene.Medici con l'Africa ...
06/04/2026

L'articolo, pubblicato ieri su Avvenire, ora anche online. Quattro minuti di lettura che fanno bene.
Medici con l'Africa Cuamm
Team In Moto con l'Africa

Marco Visonà è fondatore con l’amico Michele Orlando di “In Moto con l’Africa”, un gruppo di appassionati motociclisti nato nel 2019 con la Ong “Medici con l’Africa Cuamm”

Indirizzo

Padua

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando In Moto Con l'Africa pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi