02/05/2026
EMO ente manifestazioni Oleggesi, ringrazia tutte le persone che hanno apprezzato le installazioni di cartapesta, ieri alla Fiera agricola del 1 maggio , ad Oleggio. Ringrazia ancora di più chi è passato al nostro Stand Gastronomico, dandoci la possibilità di continuare a crearne altre per il futuro Carnevale. Ringrazia soprattutto l'Amministrazione Comunale per averci dato questa opportunità. GRAZIE.