17/09/2023
Cari tutti amici e simpatizzanti dell'Accademia della Famiglia,
Nei giorni 23-24 Settembre il Comune di Napoli ha organizzato un evento dedicato alla salute, alla prevenzione e e al benessere in Piazza Del Plebiscito.
"Giornate Napoletane Della Salute Prevenzione e Benessere"
Parteciperanno ASL, Municipalità, Università, Associazioni varie e sanitarie... In pratica tutti quelli che in qualche modo lavorano nell'ambito della salute e del benessere.
--
All'interno di questo evento parteciperà anche l'UNICEF che per questa occasione ha organizzato una serie di incontri tutti dedicati alla famiglia e ai bambini.
Quella che vedete è la locandina dello spazio UNICEF con il suo programma, non la locandina ufficiale che sarà pubblicata e diffusa dal Comune.
Ogni ora, nel gazebo UNICEF, ci sarà l'introduzione di un tema da parte di un professionista e poi si darà tutto lo spazio possibile alla condivisione delle esperienze di ognuno.
Tutto in modo semplice e informale.
Sono previsti anche laboratori e iniziative rivolte ai bambini, tutto per sentirci una famiglia di famiglie!
Siete tutti invitati!!
Vi aspettiamo!
Tommaso Montini
(Presidente provinciale Unicef Napoli)