16/10/2025
Caro Ciro Vitolo mi dispiace contraddirti ma non vedo nessuna giustizia ed equità sociale in nessuno schieramento politico ,neanche in quello di centrosinistra che non lo è perché il pd forza italia la Meloni governano insieme in Europa con il patto che hanno fatto a parte il fatto che pd forza Italia Europa del rigore ,
Pse Ppe da sempre governano insieme ,la stessa lega è spaccata ,con il ministro Economia rigorista Europeo con ala bossi ,mentre Salvini non lo è , ha contrastato lo stesso ministro...le misure di Salvini quota 100 grandissime per portare età pensionabile età più vecchia Europa ,lo stesso che contrasta
Il taglio delle tasse da pagare in linea con il rigore Europeo che si allineano i partiti con un debito pubblico che è superiore alla prima repubblica ,dove tutti i partiti compreso Forza Italia si allineano lo disse Craxi ,la tomba nostra entrare così Europa con paletti che ci hanno fissato .
Io dico tutti responsabili se oggi Italia andati via milioni di persone per non parlare del sud , ormai distrutto ,accordo lega Forza Italia Pd ecc Europa con taglio di Carderoli noi messi per età più giovani tagliati sanità su tutto anche sociale quindi noi dobbiamo rispettare parametri vecchi ,ancora oggi ma adeguandosi le regioni del sud continuamente al ripiano imposto , dal governo ma imposto Europa ,con I Governatori che sono stati commissari Caldoro e De Luca che a dire verità sempre insistito cambiare regole sanita' sociale dal 94 in poi .
Ciro io non vedo niente una desertificazione sociale sanitaria senza precedenti
Non abbiamo infermieri sono andati via tutti non abbiamo medici ,poi caro Ciro , la maggioranza non vota , con percentuali che superano il 50 percento caro Ciro
Il centro polis che ideasti coivolgendomi come Presidente ,caro Ciro mi dispiace dirtelo ma è terribilmente attuale ,con tutte le categorie sociali .
Le categorie di ieri
Con quelle di oggi che noi facemmo nel psi facendo eleggere due consiglieri .Caro Ciro con questo federalismo esasperato ,che ci ha rovinato ,la Sanità il sociale ,sono in mano ai governatori non si chiama più politica , ma Dittatura da parte loro impongono figlio hanno rivoluzionato categorie sociali
Che alcune sono diventate troppo povere ed altre ricchissime, ma questa è stata una politica sociale sanitaria Nazionale Europea ,che è stata portata avanti da tutti i partiti che hanno governato quindi le politiche sociali per tutti non esistono più, io ci metto ,gli autistici ormai maggioranza , uno su 25 che con le loro famiglie le nostre sono saranno il futuro di questo Paese ,poi per non parlare delle disabilità tutte ma anche quelle non riconosciute che grazie a questi politici è il 70 % di disabilità mentale tra i giovani meno giovani .
La politica Regionale di De Luca per disabilità politiche sociali è un disastro con un assessore che ha negato assegni di cura ,il 30 per cento è stato dato il 70 % è stato eliminato è inutile dire che è colpa del governo perché cosa gravissima non si sa niente il governo non risponde , ma non si sa che fine hanno fatto i fondi mentre le famiglie versano in un disagio economico sociale senza precedenti , mio figlio non ha avuto risposte autistico non finanziabile ammesso senza fondi a Giugliano con un commissario Ippolito che ha detto che noi chiediamo troppo , lppolito lo stesso di San Giorgio ,non lo aveva mai avuto ,altri si ,anche loro non finanziabili ma oltre il danno anche la beffa , chi ha fatto ricorso scAvalca chi non lo ha fatto ,alcuni hanno fatto pseudosindacalisti ,salendo Regione ma hanno fatto ricorso non essendo allineati ed ancora parlano ,poi firmato accordi senza di noi ,
Assegno di cura che siamo un gruppo di questo ringrazio il fondatore ,che mi ha nominato amministratore .I fondi li hanno dati a pochi eletti ,vi sono associazioni di genitori che non ci hanno appoggiato ,
Poi fondi per progetti che costano cifre infinite ,poi fondi dirottati comuni cooperative
In alcuni comuni come Napoli hanno costretto per darli a tutto di suddividerli dimezzandoli anche a Casoria ,noi niente a Giugliano , io ti chiedo di stare con me facendo il centro polis di tutte categorie ,noi ormai siamo pieni di appelli di forza Italia di altre forze politiche ,
Noi non le abbiamo visto quando protestavamo fuori Regione io sono andato fuori dal coro .Ciro con tutti gli appelli Fico che ha fatto conosce benissino situazione assegni di cura ,i cinque stelle erano in giunta ora fanno interpellanze ,sono venuti fuori da noi ,ora stanno con De Luca .Lui deve prima delle elezioni
Far arrivare i soldi degli assegni di cura .chiedendo spiegazioni dove sono spariti , ma noi a Giugliano non abbiamo avuto niente , come in altri comuni ,chiediamo intera somma ,lui deve agire in maniera forte decisa altrimenti il gruppo che sono amministratore assegno di cura Regione Campania non vota ,stiamo parlando di Mille di più persone senza famiglie ed associazioni ma fatti il calcolo ,ogni singola persona rappresenta in molti casi un 'associazione , poi mettici famiglie nonni ecc .addetti poi stiamo parlando di autistici e famiglie uno su 24 ,
Ti saluto ti auguro di ritornare con me con incarico che ho avuto ,come referente politiche sociali psi ,chiedo anche al mio partito di fare appello per la coalizione intera di porre rimedio prima ,le promesse elettorali io vengo dalla vera politica lasciano tutto il tempo che trovano da parte di tutti i partiti maggioranza ed opposizione che ci hanno presi in giro ma noi rappresentiamo una forza molto forte ,siamo al primo posto centro polis psi con tutte persone di spessore di tutti schieramenti umani sociali ,caro Ciro serve un nuovo umanesimo ,persone illuminate per il sociale ,io aspetto Risposte prima ho già preparato programma .
Gaetano Oltreilmuroautismo Marotta referente politiche sociali disabilità
Associazione Oltre il Muro - Comunicazione integrata per persone Autistiche
il Mondo Autistico gli Autistici maggioranza
OLTRE IL MURO WEBTV