ARenBì ODV

ARenBì ODV ARenBi' Onlus è un'associazione No Profit che unisce sport, collezionismo e solidarietà. Partecipa alle aste https://bit.ly/2ws0qp7

Siamo nati a Bergamo, in un bella giornata di sole nel Novembre 2012, dalla voglia di Giulia, medico da anni nel mondo del collezionismo sportivo che ha deciso di coronare un sogno: riunire amici e professionisti dello sport (e non solo) al fine di raccogliere fondi a scopo benefico, attraverso la vendita di cimeli sportivi. L’ attività di beneficenza di ArenBì Onlus si svolge attraverso il conseg

uimento di progetti di supporto, rivolti ad esseri viventi in difficoltà,
riassunti nella vision , rispettivamente:
iFeed (nutrire), iWarm (scaldare), iCare (curare), iLearn (imparare), 4-Legged (aiuto ad animali a 4 zampe).

è la nostra vision. Perchè, allora, il nome aRenBì? Perchè richiama Rn’B (Rhythm & Blues)
e noi facciamo Beneficenza …”A Ritmo di Bluse”, dove le Bluse sono le maglie che i nostri amici e testimonial ci regalano per le Aste di Beneficenza.

È iniziata la “Parata di solidarietà”, un evento interamente dedicato ai portieri, grazie ai cimeli da loro donati, ogni...
31/03/2026

È iniziata la “Parata di solidarietà”, un evento interamente dedicato ai portieri, grazie ai cimeli da loro donati, ogni stagione raccogliamo fondi per i nostri progetti benefici.

Nata anni fa grazie all’amicizia con , la è sempre stata un caposaldo per noi, grazie anche ai nostri testimonial storici e 💙🤲🏻

Ora in asta su (link nel primo commento) il primo lotto di materiale, ce ne saranno almeno altri 3, superando così la quota di 50 oggetti!! 😜
Non perdetela!! 💪🏻

Ad una settimana di distanza dall’obbiettivo raggiunto, tiriamo le somme 🥰Oltre gli 8.000€ donati per l’acquisto ed il t...
07/02/2026

Ad una settimana di distanza dall’obbiettivo raggiunto, tiriamo le somme 🥰

Oltre gli 8.000€ donati per l’acquisto ed il trasporto di un container da 33.2 metri cubi, destinato alla nuova casa di assistenza per bambini gravemente disabili in gestita da e da .odv, grazie alle vostre donazioni abbiamo caricato:
- 15 scatole trasparenti vestiti
- 16 scatoloni scarpe
- 16 scatole con piatti, tazze, bicchieri
- 15 scatoloni pannolini + salviettine
- 10 sacchi di terriccio
- 3 scatoloni coperte/piumini/peliches
- 4 mute intere da gara da calcio + 4 guanti da portiere
- 3 sedie/sdraio per fare il bagno/doccia a bambini con disabilità
- 1 Pianola + 1 tamburo + 1 pianofortino giocattolo
- 1 Stampante multifunzione + 6 inchiostri
- 3 scatoloni giochi vari
- 2 scatole detergenti per la casa e la persona
- 1 scaldabiberon + vari ciucci
- 1 bilancia pesapersone
- 1 Frigoriferi + 1 Forno a Microonde + 1 bollitore
- 64 Confezioni da 800mg di Latte in polvere dai 6 mesi ai 3 anni
- 49 confezioni da 670gr di Fortimel (Supplemento nutrizionale in polvere iperproteico e iperenergetico)

Grazie a tutti ❤️
Grazie ai nostri testimonial che ci donano sempre materiale ed in particolare
Grazie a chi ha partecipato ad Agosto al nostro gioco che ci ha permesso di raccogliere i fondi
Grazie agli amici del e gli altri ragazzi di Bergamo che hanno donato tantissimo materiale
Grazie a , alle associazioni e Conitato per la fame nel mondo per tutta la collaborazione nel creare questa bella cosa
infine grazie ad .tag Cristina Mihai e per avermi aiutato a preparare e trasportare tutti i pacchi, è stata una tirata ma ce l’abbiamo fatta 💪🏻❤️

Spero siate felici del risultato, almeno quanto lo sono io.
Giulia

31/01/2026

Arrivati a destinazione, oltre a e sua moglie Elena di (che ringraziamo nuovamente per la collaborazione e per l’aiuto logistico) c’era ad aspettarci lui, il protagonista, il CONTAINER 😍😍

In magazzino a Verona (che abbiamo a disposizione grazie a Tommaso) ora c’è davvero tantissimo materiale, siamo emozionati al pensiero di quando arriverà a destinazione a Zouerat, in Mauritania 🇲🇷, da Rossana di .odv e dai suoi bimbi ❤️💚💛❤️

Abbiamo scaricato tutto, ora andiamo a riposarci un po’.
Nei prossimi giorni un breve report di tutto ciò che siamo riusciti a raccogliere, grazie a voi 💪🏻

31/01/2026

Finalmente si carica!!! 💪🏻👍🏻❤️
Destinazione: Verona, ci aspetta un magazzino con il container pronto per essere riempito 😉

30/01/2026

Ultima sera di lavoro!!! 💪🏻💪🏻💪🏻 ❤️ grazie ancora a tutti coloro che hanno donato!
🇲🇷 .odv

(Sono di poche parole perché c’è da lavorare 😅😅)

Ps. Domattina parte il furgone 🚛

29/01/2026

Seconda giornata di inscatolamento per il container per .odv desrinazione Mauritania 🇲🇷

Siete stati fantastici ❤️ ci avete riempito di roba!! 😍😍
Ce la metteremo tutta per farci stare fino all’ultimo spillo 🙌🏻

Ora al lavoro! Ci terremo aggiornati

27/01/2026

Giornata speciale!! Oggi è arrivato il container e oggi noi abbiamo iniziato ad inscatolare, attività che proseguirà fino a venerdì sera 💪🏻❤️
Molto materiale sta ancora arrivando, nei prossimi giorni ci sarà ancora da lavorare parecchio 🙌🏻🙌🏻
Vi aggiorneremo strada facendo… intanto, come sempre… GRAZIE ❤️

P.s. Sicuramente molti di voi riconosceranno le loro borse sugli scaffali 😉 nel container tuttavia andranno tutte scatole di plastica o scatoloni in cartoni per una migliore disposizione, ma non temete, arriverà tutto!!

27/01/2026

È arrivato il container!! 😍
Nel video Rubens ringrazia Giulia per il finanziamento dell’acquisto e del trasporto, noi vogliamo girare i ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato al gioco di Ferragosto, grazie al quale abbiamo raccolto gli 8.000€ necessari 🙏🏻❤️

Il container è a Verona, pronto per essere riempito con tutto ciò che ci avete donato e tutto ciò che abbiamo acquistato.
Il container verrà spedito a Zouerat, in Mauritania, il contenuto destinato ai bambini seguiti da e dall’associazione .odv e alle famiglie più bisognose sul territorio.

Lo riempiremo e spediremo grazie alla collaborazione con a di Padova con al Comitato per la fame nel mondo di Forlì.
Come sempre, grazie ancora a tutti, l’unione fa la forza 💪🏻❤️

27/01/2026

Stop alla raccolta di materiale per la Mauritania!!
Da oggi si “inscatola” 💪🏻
Grazie a tutti quelli che hanno donato, abbiamo raccolto tantissimo❤️ vi aggiorneremo!

24/01/2026

Il nostro container per la Mauritania a favore di riodeoro.odv partirà via terra da Verona e poi via mare ai primi di Febbraio.
Non siamo soli in questa avventura, con noi parteciperanno 1514 oltre il muro di Padova e il Comitato per la fame nel Mondo di Forlì.

Come si dice? L’unione fa la forza 💪🏻❤️

Indirizzo

Montichiari
25018

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ARenBì ODV pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a ARenBì ODV:

Condividi