17/06/2026
🏀🏃♂️🔴 Un seme di inclusione al Grest di Guarda! 🌳✨
Ieri mattina è stata una di quelle giornate che ci riempiono il cuore di energia e gratitudine! I nostri atleti e volontari di Oltre a.s.d. hanno fatto tappa al Grest presso il centro frazionale di Guarda (Montebelluna) per una mattinata davvero speciale.
Abbiamo incontrato una trentina di fantastici ragazzi di prima e seconda media. Divisi in tre gruppi, i giovani partecipanti si sono messi in gioco e hanno scoperto da vicino le attività sportive che la nostra associazione porta avanti con passione ogni giorno: il basket, l'atletica e le bocce!
È stata una bellissima mattinata all'ennesima potenza, tutta dedicata all'integrazione, allo sport e al divertimento condiviso.
Un grazie immenso va a Suor Giulia per averci invitato a conoscere questa bellissima realtà, e alle accompagnatrici Lucia e Marilena per il loro prezioso supporto.
Ma il plauso più grande va ai nostri straordinari atleti: Matteo, Yuri, Cinzia e Luigino, che con il loro sorriso e la loro grinta sono stati i migliori ambasciatori dei valori di Oltre. 💙💚
Ieri abbiamo voluto lanciare un messaggio e porre un piccolo, grande seme... con la speranza che possa germogliare e che tra questi ragazzi crescano futuri, splendidi volontari per le associazioni come la nostra! 🌱❤️
Grazie di cuore a tutti e alla prossima avventura!