19/03/2026
Ecco alcune foto dell'evento di chiusura della campagna referendaria tenutosi il 18 marzo al Palacultura di Messina organizzato dal Comitato Giusto dire no Messina, dal Comitato Avvocati per il No e dal Comitato civico per il No di Messina.
Sono stati mesi di partecipazione, impegno civico, confronto, in cui abbiamo messo tutte le nostre forze per spiegare le ragioni per votare NO alla legge Nordio al referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Abbiamo provato a spiegare in tutti i modi come mai questa riforma è inutile e pericolosa per le persone, oltre a non risolvere alcun problema della giustizia e della magistratura.
Condividi, partecipa, vota e fai votare NO al referendum del 22 e 23 marzo 2026, ogni voto conta!