30/05/2026
Una piazza, un Paese, una Comunità: in cammino, tutti!
E tutti per davvero.
Questo Percorso continuerà e lo farà con la stessa determinazione, lo stesso entusiasmo e lo stesso senso di profonda gratitudine.
Da parte di ognuno di NOI. Sinceramente, verso tutti i mattinatesi.❤️🇮🇹