23/04/2026
Grazie di cuore a tutte le persone che ieri sera hanno condiviso con noi la magia di Beltane ✨
È stata una serata intensa e avvolgente, in cui suoni, respiri e presenza si sono intrecciati come una danza antica. I fuochi simbolici di Beltane hanno iniziato a brillare dentro e fuori di noi, accompagnando questo passaggio verso una stagione di apertura, energia e trasformazione.
Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile questo viaggio sonoro e a ogni partecipante che, con la propria presenza, ha contribuito a creare uno spazio così autentico e vibrante.
Porteremo con noi anche il dolce profumo del sambuco, raccolto poche ore prima: una carezza della natura che ha reso ancora più viva e sensoriale l’esperienza, come un filo invisibile tra terra e spirito 🌿
Ci rivediamo presto per il prossimo incontro di Armonie 💫