18/05/2026
Grazie ancora al Comune di Avezzano, che ha fortemente voluto organizzare questa serata di raccolta fondi nell’ambito di "Ambientiamoci", credendo nel valore di Bakery Aut e trasformando l’evento in una grande occasione di comunità, solidarietà e inclusione.
Grazie di cuore a Chef Francesco D’Alessandro, di Albura Bistrot di Avezzano, e a tutto il suo staff, che hanno reso possibile la cena con professionalità, generosità e grande disponibilità.
Grazie anche a tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa e hanno contribuito concretamente alla realizzazione della serata.
Quasi 300 persone.
Quasi 300 presenze, sorrisi, abbracci, parole belle e tanta emozione.
La cena conviviale di Bakery Aut è stata una serata speciale, una di quelle che ci ricordano quanto possa essere forte una comunità quando sceglie di camminare insieme.
I nostri ragazzi sono stati bravissimi e presenti in ogni momento. Hanno collaborato nella preparazione delle pietanze, hanno dato un supporto prezioso e hanno vissuto la serata da veri protagonisti.
Ma preparare 1.300 piatti sarebbe stato impossibile per loro da soli.
Ed è proprio qui che si vede il significato più bello dell’inclusione: non lasciare nessuno solo, creare le condizioni giuste, lavorare insieme, permettere a ciascuno di dare il proprio contributo secondo le proprie possibilità.
E grazie, di cuore, alle quasi 300 persone che hanno partecipato, cenato con noi, sostenuto Bakery Aut e condiviso un pezzo importante di questo cammino.
Graditissimi anche i plumcake realizzati da tutti i nostri ragazzi: piccoli dolci pieni di significato, preparati con impegno, entusiasmo e tanta emozione.
Bakery Aut continua a crescere grazie a tutto questo:
alle istituzioni che credono nel progetto,
ai professionisti che scelgono di mettersi a disposizione,
agli sponsor che sostengono,
alle famiglie,
agli amici,
e a una comunità che ogni volta ci dimostra affetto vero.
Grazie davvero.
Questa serata resterà nel cuore!
Albura Bistrot Francesco D'alessandro Comune di Avezzano