28/10/2024
In queste settimane si è tenuto "emergenza in corso💉", un progetto di AIDO Gorgonzola patrocinato dal nostro Comune.
Sono stati tre incontri, due per adulti e uno per ragazzi, molto intesi sulle basi basi del primo soccorso🚑.
Ogni incontro era composto da una parte teorica e una pratica, curati della nostra Naghia e Anna Maria. 🩺
Grazie a tutti i partecipanti, entusiasti e con molta voglia di mettersi in gioco, al Comune, e al vicesindaco che con il suo discorso ha colto il DNA dell'iniziativa, e infine a coloro che sono sempre al nostro fianco Avis Gorgonzola , Admo Gorgonzola. 🫀❤️