08/06/2026
✨ Si conclude un altro bellissimo corso di restyling del mobile! ✨
Complimenti a Francesca, Silvia, Patrizia, Cinzia e Giulia, che con impegno, passione e creatività hanno trasformato semplici mobili in pezzi unici.
Ogni pennellata, ogni dettaglio e ogni scelta di colore raccontano il vostro entusiasmo e la voglia di mettervi in gioco. È stato un piacere accompagnarvi in questo percorso.
Bravissime ragazze, siate orgogliose dei vostri risultati! ❤️🎨
Prossimi corsi in autunno,a breve le date.