04/05/2026
Ieri a Fuscaldo abbiamo avuto il piacere di ospitare un gruppo di amici dalla Sicilia.
I visitatori sono rimasti incantati dalla bellezza del nostro centro storico e dall’accoglienza che solo Fuscaldo sa offrire.
Un ringraziamento speciale ad Alessandra Porto e alla Signora Lina D’Avola per averci scelto ancora una volta, e al nostro consigliere Carmine Scrivano per l’impegno costante.
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile questa giornata:
- Alla Congrega di San Giuseppe, nella persona del priore Francesco Scrivano
- Alla Congrega dell’Immacolata, nella persona del priore Franco Martino
- All’ Associazione Gli Amici del Presepio;
- All’ Associazione Scalpellini Muratori ed Arti Congeneri Luigi Coscarelli;
- Al maestro scalpellino Francesco Carnevale, sempre presente e instancabile;
- Alla Signora Lina Garritano per aver concesso l’apertura e la visita del suo palazzo;
Continua così, con passione e dedizione, questo straordinario pellegrinaggio di visitatori nel nostro incantevole centro storico.
*Viva Fuscaldo!* 🇮🇹