03/06/2026
Grazie di cuore
A tutti voi amici che ci siete venuti a trovare e ci avete sostenuto
Alle Band che si sono alternate sul nostro palco e che ci hanno fatto trascorrere momenti memorabili
Grazie a tutti gli oltre 30 volontari che hanno lavorato prima e dopo, e a chi sta ancora lavorando per smontare e sistemare;
uno speciale ringraziamento ai ragazzi e ragazze di Pantagora' con cui abbiamo realizzato una 3 giorni davvero divertente e serrata
Agli sponsor che sempre ci sostengono, e alla Amministrazione Comunale per il supporto organizzativo.
Grazie alla stanchezza e alla felicità del giorno dopo 🩷